Visualizzazione stampabile
-
Segnalo che ieri sera ho messo in modalità volo il cell al 100% stamattina alle sei era al 79% cosa succede?? Nel dettaglio avevo consumo android os al 51%!!!!
Sono davvero senza parole nougat mi ha rovinato il telefono...reset recovery...Non funziona nulla
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Io da quando ho fatto "recovery mode" sto riscontrando 2 problemi al quanto fastidiosi.
1) ricevo le notifiche di whatsapp solo se entro nell'appartamento, cosa che con nougat stesso non succedeva prima di effettuare il recovery mode.
2) quando uso gestione telefono, ottimizza batteria, non mi dice più quanti minuti recupero con la pulizia.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Papero84PA
Io da quando ho fatto "recovery mode" sto riscontrando 2 problemi al quanto fastidiosi.
1) ricevo le notifiche di whatsapp solo se entro nell'appartamento, cosa che con nougat stesso non succedeva prima di effettuare il recovery mode.
2) quando uso gestione telefono, ottimizza batteria, non mi dice più quanti minuti recupero con la pulizia.
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda la gestione telefono, ho notato che non dice quanto minuti sono stati guadagnati, ma va a modificare direttamente le voci con il minutaggio aggiornato
-
Altro 22% consumato in modalità off line...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Sto scaricando l'aggiornamento per il p9 plus brandizzato wind!!
-
Buongiorno ragazzi, ho notato un bug con il nuovo aggiornamento, ovvero quando imposto la sveglia e spengo il cellulare una volta che questo si accede mi ritrovo sempre il Bluetooth aperto e rare volte addirittura il cellulare in modalità aereo... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
bouvier
Buongiorno ragazzi, ho notato un bug con il nuovo aggiornamento, ovvero quando imposto la sveglia e spengo il cellulare una volta che questo si accede mi ritrovo sempre il Bluetooth aperto e rare volte addirittura il cellulare in modalità aereo... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Impostazioni avanzate > servizi di localizzazione > puntini in alto a destra (impostazioni di ricerca) > disattiva il Bluetooth.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Stesso problema, a volte mi modifica l'immagine di sfondo della home e cambia le suonerie. Per il momento non utilizzo più la sveglia
-
Salve, ho preso da poco un P9 Plus ma il software è fermo alla B161, volevo aggiornare via OTA ma non trova nulla, neanche da HICARE. Consigli? Grazie
-
Quote:
rbx88
Salve, ho preso da poco un P9 Plus ma il software è fermo alla B161, volevo aggiornare via OTA ma non trova nulla, neanche da HICARE. Consigli? Grazie
Quella versione non va male, quindi, personalmente, attenderei l'arrivo via OTA di aggiornamenti successivi.
Se invece vuoi sperimentare ed aggiornare vai nella discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...o-manuali.html e dai un occhiata. L'applicazione da usare è Firmware Finder.