Visualizzazione stampabile
-
Io lo sto testando, diciamo che non ci sono cambiamenti per ora, per quanto riguarda la batteria ancora è presto per parlare
Il bug del cambio della risoluzione per risparmiare batteria è ancora presente
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Buongiorno,
Ho effettuato l'aggiornamento
Android Auto non si riesce più a connettere alla macchina.
Ho escluso che sia un problema della macchina, con un note3 funziona, ed ho escluso che sia il cavo...
Dove posso trovare il firmware per fare un downgrade?
Grazie mille
-
Su firmware finder per huawei p9 plus brand tre risulta questo nuovo aggiornamento
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gO4Mh.jpg
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutt,
mi chiamo nick, qualkche tempo fa ho comprato un Huawei p9 plus, dopo averlo acceso mi appare un messaggio che mi suggerisce di aggiornare il sistema operativo.
Non ho ancora fatto l'aggiornamento, in quanto ho letto che creava problemi di durata batteria. Il problema è stato risolto?
Mi consigliate di procedere?
Saluti Nick.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickfont
Buongiorno a tutt,
mi chiamo nick, qualkche tempo fa ho comprato un Huawei p9 plus, dopo averlo acceso mi appare un messaggio che mi suggerisce di aggiornare il sistema operativo.
Non ho ancora fatto l'aggiornamento, in quanto ho letto che creava problemi di durata batteria. Il problema è stato risolto?
Saluti Nick.
Se sei no brand...si
Almeno questa è la mia esperienza..
Dopo il primo fw che che era un disastro, parlando di nougat, hanno sistemato ed ora sembra andare bene
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
nickfont
Buongiorno a tutt,
Saluti Nick.
Quoto e aggiungo che sarebbe utile sapere che versione del sistema operativo hai adesso.
-
E' marchiato 3.. che dici? procedo?
Quote:
maverik72
Se sei no brand...si
Almeno questa è la mia esperienza..
Dopo il primo fw che che era un disastro, parlando di nougat, hanno sistemato ed ora sembra andare bene
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
-
La versione attuale è: VIE-L09ITAC555B120
propone l'aggiornamento al 130 ... che dici? vado?
-
Quote:
nickfont
La versione attuale è: VIE-L09ITAC555B120
propone l'aggiornamento al 130 ... che dici? vado?
Dovresti aspettare il parere di chi ha h3g...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
maverik72
Dovresti aspettare il parere di chi ha h3g...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Leggete a ritroso potrebbero già esserci già dei feedback. In ogni caso se parla di pack di sicurezza Google potete andare tranquillamente per aggiorna soltanto la sicurezza del telefono.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk