Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickfont
La versione attuale è: VIE-L09ITAC555B120
propone l'aggiornamento al 130 ... che dici? vado?
Quella è una versione che non ha ancora nougat e sinceramente te la consiglio perché va molto bene, se vuoi il mio parere non passere a nougat perché la batteria è calata tantissimo, mentre con la b130 ti troverai benissimo, io sono arrivato a 7 ore si display e 19 ore di utilizzo
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
É uscito un altro aggiornamento per H3G 372
-
Possibile che il mio si sia aggiornato alla 378? Peccato non facciano più aggiornamenti importanti
-
Quote:
canyon
Possibile che il mio si sia aggiornato alla 378? Peccato non facciano più aggiornamenti importanti
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Possibile. Solo patch di sicurezza. 6 novembre 2017.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
buonasera, avrei bisogno del vostro aiuto.. Ho un p9 plus con versione firmware l09c109b181.. con firmware finder ho controllato quale sarebbe il successivo aggiornamento per installarlo manualmente in quanto tramite ota non trova nulla.. Scaricato tutto la procedura si arresta al 30% . Come mai? cosa potrei fare?? Grazie
-
Quote:
kenshin88
buonasera, avrei bisogno del vostro aiuto.. Ho un p9 plus con versione firmware l09c109b181.. con firmware finder ho controllato quale sarebbe il successivo aggiornamento per installarlo manualmente in quanto tramite ota non trova nulla.. Scaricato tutto la procedura si arresta al 30% . Come mai? cosa potrei fare?? Grazie
E' probabile che il firmware non sia ancora stato approvato per l'aggiornamento. In ogni caso non forzerei oltre onde evitare blocchi.
Hai controllato qui? ---> https://pro-teammt.ru/firmware-database/
-
il firmware a cui sono rimasto è del 2016.. ci sono circa 6/7 aggiornamenti ufficiali dopo... Sono rimasto ad android mm
-
Quote:
kenshin88
il firmware a cui sono rimasto è del 2016.. ci sono circa 6/7 aggiornamenti ufficiali dopo... Sono rimasto ad android mm
Dovrebbe aggiornarsi da solo, in teoria. Hai provato con HiSuite? Altrimenti continui a provare sino a che non trovi uno che passa. Rifletti però sul fatto che dovrebbe aggiornarsi.
-
Quote:
DreamReaper
Dovrebbe aggiornarsi da solo, in teoria. Hai provato con HiSuite? Altrimenti continui a provare sino a che non trovi uno che passa. Rifletti però sul fatto che dovrebbe aggiornarsi.
Si infatti... Purtroppo anche con hisuite nulla.. dice che questo è l'ultimo firmware ma ripeto è impossibile in quanto l'ultimo è di luglio 2018 e questo è del 10 2016
-
Quote:
kenshin88
Si infatti... Purtroppo anche con hisuite nulla.. dice che questo è l'ultimo firmware ma ripeto è impossibile in quanto l'ultimo è di luglio 2018 e questo è del 10 2016
Hai la sigla completa? (comprese le prime tre lettere)
Hai guardato qui ? ---> https://pro-teammt.ru/firmware-database/