Ciao; notizie su ota brand tim?
Visualizzazione stampabile
Ciao; notizie su ota brand tim?
io ho fatto il downgradare da nougat.
tra autonomia diminuita e strano bug che prende tocchi da soli senza premere nulla sul display.son tornato a emui 4.1.1
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
ovvio che ho formattato da recovery. e senza ripristinare app etc...
no brand
è ufficiale a me con nougat prendi tocchi senza usare il telefono. è pieno di bug sto android 7.0
Ragazzi novità sull'aggiornamento per brand tre?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Ma magari, non capisco tutto questo tempo di rilascio
Ragazzi chi ha avuto modo di provare Nougat?
Come va?
Leggi questa discussione a ritroso. Per esempio da qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7806849
Dovresti trovare diversi feedback
Per me è un fallimento...i comandi nn rispondono, mi spiego meglio: se flaggo la riduzione della risoluzione dello scherno la risoluzione rimane a 1080; se non proteggo le app mi arrivano lo stesso le notifiche: app benessere, pur sloggandomi non solo le notifiche continuano ad arrivare pur essendo una app non protetta ma addirittura mi continua a contare i passi, tutto questo influisce sui consumi, portandomi a perdere due ore buone di schermo attivo...hanno fatto un disastro
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
oggi mi è stata notificata l'aggiornamento b370... proviamo va....
Per Firmware Finder scrivete qui. Grazie
Segnalo l'uscita dell'aggiornamento per Huawei P9 PLUS BRAND 3 : VIE-L09ITAC555B360 2,40 GB
Grazie per la news. Prime impressioni?
Io l'ho installato e sto provando come va, vi aggiorno
Io l'ho installato giusto un 12 ore fa... a prima impressione è che sia un buon aggiornamento. Molto fluido (no che prima non lo fosse) , batteria che regge. Ieri l'ho usato abbastanza tra navigare, foto, app etc etc e dal 74% sono passato al 56% in poco più di 5 ore.
C'è da capire bene tutte le opzioni che offre, ma come sempre il tempo dirà se è valsa o meno la pena aspettare tutto questo tempo...
L'aggiornamento è filato liscio come l'olio. L'ho effettuato sotto carica.
Il telefonino è acceso senza essere ricaricato da ieri e sono ancora al 65%. Nessun bug tranne che per la modalità di cambio risoluzione che non risponde proprio allo switch.
L'interfaccia risulta più pulita e limpida. Se proprio devo essere pignolo, con l'aggiornamento la tre installa una 10ina di App nuove che però possono essere disinstallate. Al momento.sono molto soddisfatto. Nel caso riscontro qualcos'altro vi tengo aggiornati ;)
Buona liberazione a tutti =D
Ok, grazie @squall13 . Per altri bachi spostati in "problemi post aggiornamento"😎👍🏼
Non so se sia merito di android 7.0 o dell'aggiornamento di whatsapp, ma da quando ho fatto l'aggiornamento a nougat le notifiche di whatsapp arrivano tranquillamente
Da quando ho fatto l'aggiornamento a EMUI 5.0 non mi salva più i media di whastapp sul telefono. Ho provato a reinstallare l'app ma non è cambiato nulla, ho controllato e sembra tutto ok, ma il problema persiste. Avete qualche suggerimento?
invece dopo più di una settimana nougat come si honor8 la batteria ne perde eccome stiamo sui livelli di un ora di schermo in meno.col medesimo uso
Io sto calibrando la batteria ma ad ogni modo sembra che l'autonomia sia leggermente diminuita.
L'unico problema che ho riscontrato è stato durante la riproduzione di alcuni video online con dei rallentamenti assurdi
Ora provo a vedere se i media di WhatsApp vengono salvati
Ho provato a fondo da 3 giorni il telefono e sembra rispondere bene a tutti i comandi, non ho riscontrato nessun problema con i media di WhatsApp e con un utilizzo di circa 12-13 ore sono riuscito a fare 5 ore di schermo, compiendo 3 cicli di carica e scarica completa.
Oggi ho un malfunzionamento di quasi tutte le applicazioni Google come PlayStore e Gmail
Non so se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema.
Per informazioni chiedetemi
Io mi ritengo molto soddisfatto da quanto visto fino ad ora. Vado a memoria, ma non ricordo nessun aggiornamento che mi soddisfa così a prima volta
Un'altra cosa che ho notato, anche questa a favore di nougat, è che se metto il volume una tacca superiore al silenzioso+ vibrazione rimane ad una tacca, quindi a volume molto basso. Cosa che non succedeva con la versione 6.0. Cioè, mettevo il volume ad una tacca e quando squillava lo faceva ad alto volume, ed era una paranoia soprattutto a lavoro
Ragazzi penso di aver trovato un bug. Nella modalità ultra (risparmio energetico) la connessione dati rimane attiva e tra le altre cosa la ricarica mi è passata dal 9% a telefono spento in pochi minuti 😥😥😥
Salve, anch'io purtroppo in data 24.04 ho aggiornato il mio P9 Plus brand 3 a Nougat+Emui 5.0 e benché non abbia riscontrato problemi con l'apertura delle varie applicazioni, ho avuto un drastico calo della durata della batteria! Considerando che prima arrivavo a coprire bene 2 giorni ( con uso moderato) ora arrivo a malapena alla sera. Inoltre di notte sono solito disabilitare la connessione dati e wifi lasciando solo la parte telefonica attiva ebbene mentre prima avevo un calo della batteria corrispondente al 3% adesso è risultato del 26% ( quasi 9 volte maggiore) e stanotte addirittura del 33% ( da 86 a 53%) e tutto ciò senza ricevere chiamate o sms. E' allucinante e spero che vada migliorando coi cicli di ricarica ma vorrei sapere se anche a voi è successa una cosa analoga e se qualcuno per rimediare ha effettuato un hard reset o cos'altro.
Grazie, Claudio
Anch'io ma la durata batteria è davvero drammaticamente ridotta. Ho scritto anche all'assistenza Huawei e spero che mi sappiano suggerire qualcosa.
Claudio
Ci troviamo nella stessa situazione, il mio p9 plus andava alla grande e sono riuscito a raggiungere 7 ore di schermo prima di aggiornarlo, ora purtroppo il cellulare con il mio uso riesco a farlo arrivare alle 7 di sera massimo e sopratutto ho notato che controllando in livello si consumo nella sezione batteria, le due voci che consumano di più sono appunto sistema Android e Android OS che presumo siano la stessa cosa e questo portano un calo drastico della batteria e anche un po' delle prestazioni visto che ora riscalda anche un po' quando prima non accadeva mai.
Non è certo il tuo caso ma io avevo commesso un errore madornale e cioè NON avevo spento e riacceso il dispositivo! Ieri ho svuotato tutta la memoria cache ed ho riavviato il P9 e stanotte il consumo batteria si è assestato su un più che accettabile 4% ( con traffico dati disattivato) ed ora che sto riordinando tutte le App il consumo batteria mi sembra analogo a Marshmallow. Quindi verificherò nei prossimi giorni ma non mi sembra assolutamente la situazione drammatica precedente.
Devo dire che oggi ho trovato qualche miglioramento. Ho fatto il secondo ciclo consecutivo scarico totale/ricarica da spento è trovo miglioramenti come durata. Quest'ultimo ciclo è iniziato ieri intorno le 15:30 (fine ricarica) e adesso sono al 53%. È pure vero che la notte l'ho tenuto spento ma oggi in particolar modo ho fatto un uso molto intenso. Più di un centinaio si notifiche tra WhatsApp e Facebook, qualche sms,foto, video etc etc... Non mi sembra malaccio, soprattutto rispetto gli ultimi cicli
Potete aiutarmi a riportare il P9 Plus all versione 4.1 precedente H3G???
So come procedere (grazie al mio P7 ancora pienamente vivo ) con cartetella dload ecc... ma questa volta il P9 plus è in abbonamento con h3g e non vorrei perdere la garanzia ma soprattutto a mia moglie Nougat non piace :angry: O basterebbe flashare il firmware ufficiale e poi inserire il tema h3g?
Buon per te, il mio stanotte con traffico dati disattivato e non avendo ricevuto nessuna telefonata o sms è passato dal 46 al 22% di batteria. Sto considerando il rollback a Marshmallow ma non trovo il firmware specifico per il brand 3.
Qualcuno sa dirmi dove potrei scaricarlo?
Grazie
Ragazzi, ma chi lamenta un calo della batteria dopo l'aggiornamento ha fatto un hard reset?
Io ho aggiornato (ora sono alla B370).
Nel passaggio da Android M (B181) a N (B360) ho fatto un hard reset.
La batteria mi sembra identica a prima o addirittura migliorata.
Cosa intendi con NON avevi spento e riacceso il dispositivo?
In che modo hai svuotato la memoria Cache?