Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomax001
..... strano...... comunque ho controllato sul P9 plus che ho aggiornato con la B174 la patch di sicurezza e' quella di Luglio :-)
si con B173 ( la b174 non vedo dove posso scaricarla) risulta essere b174 e la patch e' di luglio ..ma non con la b170!
-
Quote:
sarasam
si con B173 ( la b174 non vedo dove posso scaricarla) risulta essere b174 e la patch e' di luglio ..ma non con la b170!
La cosiddetta 173 installa la 174.
Sono la stessa cosa .
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Mi sembra giusto.
161>maggio
170>giugno
174>luglio
Confermo che la 174 ha la patch di luglio.
Non ho mai avuto la 170.
Paolov : sai se i problemi con il touch vengono risolti con la b173/4 o già con la b170? Grazie
-
Quote:
sarasam
Paolov : sai se i problemi con il touch vengono risolti con la b173/4 o già con la b170? Grazie
Non ho mai avuto problemi col touch e non ho mai capito di cosa si lamentassero. [emoji1]
-
Sapete vodafone a che versione firmware è rimasta?
-
Quote:
Sergio4
Sapete vodafone a che versione firmware è rimasta?
Dovrebbe essere la B128
-
Ciao a tutti, mi scuso se la domanda è inappropriata ma discutendo di aggironamenti e dovendo prendere un p9 plus TIM mi conviene prenderlo ed avere comunque un telefono sempre aggiornato oppure conviene spendere qualcosa in più e acquistare un p9 sbrandizzato ?
In buona sostanza TIM aggiorna i p9 plus con la stessa frequenza dei p9 plus sbrandizzati ?
Grazie in anticipo per il supporto.
-
Quote:
guema
Ciao a tutti, mi scuso se la domanda è inappropriata ma discutendo di aggironamenti e dovendo prendere un p9 plus TIM mi conviene prenderlo ed avere comunque un telefono sempre aggiornato oppure conviene spendere qualcosa in più e acquistare un p9 sbrandizzato ?
In buona sostanza TIM aggiorna i p9 plus con la stessa frequenza dei p9 plus sbrandizzati ?
Grazie in anticipo per il supporto.
No, non è la stessa cosa. Ma sostanzialmente non dovrebbe passare molto tempo dal rilascio del firmware no brand a quello dei brandizzati. HUawei rilascia il firmware a tutti, poi sono i diversi brand a rilasciare le loro versioni.
-
Salve, io ho un P9 Plus branderizzato 3, sapete dirmi se è uscito l'aggiornamento che hanno ricevuto i no brand?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Salve si sa qundo esce ggionamnte per il brnd tre?