CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 124
Discussione:

[ACCESSORI] [Huawei P9 Plus] Discussione su cover e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,fatemi capire,allora tutte le pellicole in vetro non si adattano per via della curvatura? Il suo vetro è così resistente da non graffiarsi o rompersi? Io non riesco a tenerlo senza protezione, ma mettere una pellicola più piccola, non lo protegge a dovere, soprattutto nei bordi in caso di caduta. Voi come avete risolto?


    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,fatemi capire,allora tutte le pellicole in vetro non si adattano per via della curvatura? Il suo vetro è così resistente da non graffiarsi o rompersi? Io non riesco a tenerlo senza protezione, ma mettere una pellicola più piccola, non lo protegge a dovere, soprattutto nei bordi in caso di caduta. Voi come avete risolto?


    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Come detto già la maggior parte dei vetri sono più piccoli dello schermo e brutti a vedersi, gli unici ad avere una protezione e quindi copertura completa sono quelli con il bordino laterale che aderiscono perfettamente e sono anche curvati, il migliore attualmente è quello della 4Smarts.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Come detto già la maggior parte dei vetri sono più piccoli dello schermo e brutti a vedersi, gli unici ad avere una protezione e quindi copertura completa sono quelli con il bordino laterale che aderiscono perfettamente e sono anche curvati, il migliore attualmente è quello della 4Smarts.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Ciao, volevo chiederti maggiori informazioni sul vetro della 4smarts da te indicato (dalla foto sembra perfetto);
    in giro su web ho trovato diversi modelli e non mi è chiara la differenza: "second glass", "second glass plus" e "second glass 2.5D curved glass"; tu quale hai preso? Il tuo ha anche le bande nere in alto e in basso?
    grazie e scusa per l'incapacità, ma la tua soluzione mi sembra davvero la migliore.

  5. #114
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stami Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Come detto già la maggior parte dei vetri sono più piccoli dello schermo e brutti a vedersi, gli unici ad avere una protezione e quindi copertura completa sono quelli con il bordino laterale che aderiscono perfettamente e sono anche curvati, il migliore attualmente è quello della 4Smarts.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Ciao, volevo chiederti maggiori informazioni sul vetro della 4smarts da te indicato (dalla foto sembra perfetto);
    in giro su web ho trovato diversi modelli e non mi è chiara la differenza: "second glass", "second glass plus" e "second glass 2.5D curved glass"; tu quale hai preso? Il tuo ha anche le bande nere in alto e in basso?
    grazie e scusa per l'incapacità, ma la tua soluzione mi sembra davvero la migliore.
    Diciamo che è quasi perfetto, molti se non quasi tutti hanno molti puntini che si vedono specie alla luce del sole, questo li ha ma quasi invisibili e non li noti praticamente mai, questo in più ha la caratteristica di trattenere molte meno impronte, risulta bello da vedere e sembra quasi non esserci.
    Questo è l'unico che ho trovato con tutti i fori necessari, si come dici tu ha le bande nere sopra e sotto, oltre ai bordini laterali, aderisce perfettamente, curvo sui lati, copre interamente lo schermo, sono riuscito anche a toglierlo e rimetterlo.
    Per farti essere sicuro di scegliere quella esatta ti allego la foto di quello che ho preso.



    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di VampireHeart; 02-03-17 alle 18:58

  6. Il seguente Utente ha ringraziato VampireHeart per il post:

    stami (02-03-17)

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    dove l'hai presa?

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  8. #116
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    dove l'hai presa?

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Se guardi qualche post indietro l'avevo scritto, cmq l'ho presa su eBay, ora ne sto prendendo una simile per OnePlus 3T.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di VampireHeart; 06-03-17 alle 01:21

  9. #117
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    si ho visto. ma speravo in un pellicola normale. i vetri per me su sto telefoni mezzi curvi. vanno male

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  10. #118
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    si ho visto. ma speravo in un pellicola normale. i vetri per me su sto telefoni mezzi curvi. vanno male

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggiti i post precedenti e scoprirai che purtroppo non esistono pellicole che coprono interamente i display curvi, soltanto alcune ma sono morbide ed opache, il vetro che ti ho detto è l'unico che va veramente bene, provato di persona per diverso tempo, altri modelli non vanno bene, solo quello della ultimate shield ma che trattiene molte impronte e gli manca un foro nella parte superiore, questo della 4Smarts è la migliore soluzione.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. volevo chiede dove posso acquistare la protezione display 4smarts 2.5d risulta non disponibile ovunque...
    come alternativa valida per questo display curvo invece esiste?

  12. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Non hai un centro Mobile Outfitters vicino?

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy