CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 124
Discussione:

[ACCESSORI] [Huawei P9 Plus] Discussione su cover e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Ciao, come trasparenza come va?
    Io ne ho presa una su eBay.
    La sagome era perfetta, lascia mezzo millimetro per lato ed è praticamente invisibile.
    Ha solo 2 pecche: la nitidezza del display ne ha risentito nel senso che sembra ci siano dei puntini sulla superficie, come se fosse ruvida.
    Probabilmente è dovuto al materiale ma la cosa rovina il display ed è fastidiosa, soprattutto sul bianco.
    Altra pecca sono delle specie di venuzze che si sono formate a seguito della spinta di alcune bolle verso l'esterno.
    Se si guarda in controluce si notano.
    Volevo provare la pellicola della Vikuiti ma 13 euro per una pellicola mi sembra veramente un furto.
    Va bè che poi alla fine ne provi 3 o 4 e fai presto ad arrivare a 13 euro. Forse conviene fare una spesa mirata una volta sola che poi non si toglie più.
    Ciao Zephyr, dunque parlando delle pellicole che ho preso ti posso dire che aderiscono perfettamente e senza bolle, non rimane nessuno spazio intorno al display ed hanno una buona trasparenza.
    Non mi hanno pienamente soddisfatto perché sono tutto fuorché oleofobiche, le impronte si accumulano facilmente rendendo lo schermo non un bel vedere.
    A questo punto ho ordinato un vetro temperato della Ultimate Shield, hanno un loro sito, devo dire che anche questo ha aderito subito perfettamente al display e pare sia impossibile far rimanere bolle, i fori sono tre in alto, quindi tutti quelli necessari al corretto funzionamento di altoparlante, sensore luminosità e fotocamera.
    Come per la pellicola sopra, copre tutto lo schermo senza lasciare spazi e permette l'uso di cover, se ricordo bene è disponibile in più colori perche la parte superiore e inferiore sono per l'appunto colorati.
    Purtroppo come per la pellicola trattiene moltissimo le impronte e come nel tuo caso in controluce si vedono dei puntini ma nessuna venatura, in casa fa un bell'effetto ma sotto la luce del sole rimane un po' opaca e rende piu difficoltoso vedere il display.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato VampireHeart per il post:

    Papero84PA (22-01-17),Zephyr (15-11-16)

  3.  
  4. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il feedback.
    Io l'ho preso usato e al momento dell'acquisto aveva su una pellicola in vetro coi bordi neri, non so se la stessa ma identica a quella che hai descritto della Ultimate Shield.
    Dopo aver ricevuto la pellicola in plastica l'ho tolta, 1 perché non amo il vetro, troppo spesso, 2 perché la cornice nera non mi piaceva, preferisco una pellicola tutta trasparente.
    Per il discorso oleofobiche me ne faccio una ragione, si puliscono.
    Mi interessa che aderiscano bene senza bolle, che la sagoma sia completa sul display e che siano trasparenti.
    Se mi confermi queste 3 caratteristiche le provo.
    I fori erano 3?
    Quella che ho adesso ha foro per fotocamera ma per sensore prossimità e capsula auricolare ne ha uno unico.
    Grazie ancora.

  5. #43
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il feedback.
    Io l'ho preso usato e al momento dell'acquisto aveva su una pellicola in vetro coi bordi neri, non so se la stessa ma identica a quella che hai descritto della Ultimate Shield.
    Dopo aver ricevuto la pellicola in plastica l'ho tolta, 1 perché non amo il vetro, troppo spesso, 2 perché la cornice nera non mi piaceva, preferisco una pellicola tutta trasparente.
    Per il discorso oleofobiche me ne faccio una ragione, si puliscono.
    Mi interessa che aderiscano bene senza bolle, che la sagoma sia completa sul display e che siano trasparenti.
    Se mi confermi queste 3 caratteristiche le provo.
    I fori erano 3?
    Quella che ho adesso ha foro per fotocamera ma per sensore prossimità e capsula auricolare ne ha uno unico.
    Grazie ancora.
    Di nulla figurati, guarda le pellicole di cui parlavo sono in tpu, un po' più morbide rispetto alle solite pellicole, questo credo per facilitare l'adesione al display del P9 Plus.
    Come trasparenza c'è, ovviamente non come una pellicola lucida, questa è più opaca, per le bolle no problem, si applica abbastanza facilmente senza che ne resti nessuna, pulisci a fondo il display e non avrai problemi, anche se dovessero apparire si tolgono molto facilmente.
    Il display viene coperto interamente, potresti notare un piccolissimo bordino sui lati a causa dello schermo 2,5 D ma si nota appena, riguardo ai fori se ricordo bene è presente soltanto quello dello speaker, nessun problema con gli altri coperti dato che è trasparente.
    Ti allego una foto così magari vedi meglio.

    Ora ho ordinato un vetro della 4Smarts che pare Copra tutto, sia anti impronte e senza bordi laterali, solo le due bande superiore e inferiore.

    https://goo.gl/photos/kJB2DZxEoYSrwFUB7

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di VampireHeart; 15-11-16 alle 17:11

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Grandissimo!!!
    Bello anche il fatto che non abbia fori per fotocamera e sensore do prossimità.
    Mi sa che le compro!
    Grazie ancora, sei stato gentilissimo.

  7. #45
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Felice di esserti stato utile, io ho preso il pack di 3 pellicole su Amazon, domani mi dovrebbe arrivare il nuovo vetro.
    Ho modificato il mio P9 Plus così.


    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di VampireHeart; 15-11-16 alle 23:07

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Bella back cover. La fanno anche per mate 9 o solo p9. Si può personalizzare? Dove presa?

  9. #47
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    Bella back cover. La fanno anche per mate 9 o solo p9. Si può personalizzare? Dove presa?
    Grazie, in realtà non è proprio una back cover ma una skin stile carbon look venduta da Mobile Outfitters e quello intorno è un bumper di alluminio della Luphie.

    Non so se già facciano queste skin per il Mare 9, bisogna controllare, anche la DBrand potrebbe farle.
    La Mobile Outfitters ultimamente sta facendo anche delle interessanti pellicole protettive full body trasparenti che proteggono interamente il dispositivo, ora se non sbaglio sono usciti nuovi modelli che vestono su misura tutto il posteriore, dai uno sguardo sul loro sito, hanno centri dove ti installano le pellicole con garanzia totale.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di VampireHeart; 16-11-16 alle 10:41

  10. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Sotto al flash però ti copre la messa a fuoco laser.

  11. #49
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sai che non ci avevo fatto caso, grazie, dopo verifico e semmai modifico. Ehehee

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  12. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Presa su Amazon.
    Non tutti sono soddisfatti dalle recensioni.......
    A proposito di pellicole, ma qualcuno sa come si usano gli adesivi guida? Dove vanno messi??????

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy