CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 124
Discussione:

[ACCESSORI] [Huawei P9 Plus] Discussione su cover e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi alla fine quale è il vetro temperato che aderisce bene (link)?

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    È quello che ho messo con il link di Ebay, ne ho provati già altri due, il primo tolto subito perché più piccolo del display e non ha i piccoli bordini intorno, il secondo quello della Ultimate Shield era buono perché copriva tutta la superficie avendo il contorno e le parti inferiore/superiore colorate ed adesive, a prova di bolle ma tratteneva troppo le impronte.
    Questo che ho ora della 4Smarts oltre a coprire interamente il display, ha tutti i fori necessari, è più bello a vedersi perché più lucido e stondato sui bordi tanto che sembra il vetro del telefono, trattiene anche meno impronte.
    Io mi fermo qua, tutti i vetri che si trovano e che coprono tutto sono in realtà delle pellicole più dure che se guardate in controluce hanno dei piccolissimi puntini appena visibili, forse è la composizione stessa del vetro.
    La mia esperienza è questa e non spenderò altri soldi.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    È quello che ho messo con il link di Ebay, ne ho provati già altri due, il primo tolto subito perché più piccolo del display e non ha i piccoli bordini intorno, il secondo quello della Ultimate Shield era buono perché copriva tutta la superficie avendo il contorno e le parti inferiore/superiore colorate ed adesive, a prova di bolle ma tratteneva troppo le impronte.
    Questo che ho ora della 4Smarts oltre a coprire interamente il display, ha tutti i fori necessari, è più bello a vedersi perché più lucido e stondato sui bordi tanto che sembra il vetro del telefono, trattiene anche meno impronte.
    Io mi fermo qua, tutti i vetri che si trovano e che coprono tutto sono in realtà delle pellicole più dure che se guardate in controluce hanno dei piccolissimi puntini appena visibili, forse è la composizione stessa del vetro.
    La mia esperienza è questa e non spenderò altri soldi.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Posso gentilmente sapere se quella dalla 4smarts in controluce è composta da tantissimi puntini uno affianco all'altro (stile pixel) o è un vetro pulito?Io presi quella della skin-a e l'ho inviata nuovamente indietro perchè tra i vari difetti, riscontrai questo problema, molto molto fastidioso sotto la luce.

    P.S. è quella che su ebay attualmente costa 16.90 in offerta? Grazie

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah scusa, non avevo letto la parte del tuo commento, dove dici che altre in controluce avevano il difetto da me segnalato!ahahahahahaha. Quindi questa è pulita allora!Ottimo!Allora mi dovresti solo dire se è quella che costa 16.90, grazie mille!

  6. #65
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi sono espresso male, anche quella che ho attualmente che su Ebay costa 16,90€ in controluce ha questi puntini, credo sia proprio la composizione di queste pellicole/vetro, per quello asserivo che oramai mi fermo a questa, credo che tutte quelle fatte in questo modo abbiano questa particolarità.
    Però ripeto, questa per me è di qualità superiore alle altre, anche col "difetto" dei puntini, è bella a vedersi specie per luminosità e look tutto intorno dove è smussata.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di VampireHeart; 21-11-16 alle 20:23

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Hai preso la pellicola che avevo io? Io non mi fido molto delle recensioni specie di Amazon, troppo spesso vedo dire stelle e stalle, tutto e il contrario di tutto sullo stesso oggetto, a volte anche le descrizioni degli oggetti non corrispondono.
    Carissimo,
    penso proprio che la Yootech abbia cambiato le pellicole come la tua.
    Oltretutto se si cercano ora non si trovano più, invece se si va tramite il tuo link dice che attualmente il prodotto non è disponibile.
    Ad ogni modo mi sono arrivate oggi.
    Il perimetro non copre tutto il display, appena inizia la curvatura del display la pellicola non aderisce e in ultimo le hanno dotate di fori per la fotocamera e il sensore.
    Avevo deciso di prendere queste, vista la tua foto, per l'assenza dei fori, cosa che odio.
    Quella che avevo prima era già graffiata, aveva un foro lungo dalla capsula auricolare fino al sensore ma aderiva meglio.
    Questa forse è un po' più trasparente e lascia il display più nitido. In effetti per l'applicazione e le bolle zero problemi.
    Proverò a montare le altre 2, se non ottengo un buon risultato ripiegherò su altro.
    Ultima modifica di Zephyr; 22-11-16 alle 15:21

  8. #67
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Hai preso la pellicola che avevo io? Io non mi fido molto delle recensioni specie di Amazon, troppo spesso vedo dire stelle e stalle, tutto e il contrario di tutto sullo stesso oggetto, a volte anche le descrizioni degli oggetti non corrispondono.
    Carissimo,
    penso proprio che la Yootech abbia cambiato le pellicole come la tua.
    Oltretutto se si cercano ora non si trovano più, invece se si va tramite il tuo link dice che attualmente il prodotto non è disponibile.
    Ad ogni modo mi sono arrivate oggi.
    Il perimetro non copre tutto il display, appena inizia la curvatura del display la pellicola non aderisce e in ultimo le hanno dotate di fori per la fotocamera e il sensore.
    Avevo deciso di prendere queste, vista la tua foto, per l'assenza dei fori, cosa che odio.
    Quella che avevo prima era già graffiata, aveva un foro lungo dalla capsula auricolare fino al sensore ma aderiva meglio.
    Questa forse è un po' più trasparente e lascia il display più nitido. In effetti per l'applicazione e le bolle zero problemi.
    Proverò a montare le altre 2, se non ottengo un buon risultato ripiegherò su altro.
    Ciao, mi dispiace per il tuo problema, strano, sembra come se abbiano cambiato le pellicole rispetto alla mia, come vedevi in foto sul mio display avevo solo il foro per lo speaker.
    Purtroppo su Amazon mi pare che queste cose accadano spesso, anche che inviino prodotti diversi, sono curioso di vederla, se puoi pubblica una foto.
    Come avrai visto ho anche fatto una recensione sul prodotto di Amazon con foto allegate, quindi hanno modificato il prodotto.

    Io attualmente sto benissimo col nuovo "vetro", senza cover sembra quello originale, bello da vedere perché come detto è stondato sui lati e molto brillante, unica pecca i soliti puntini appena percettibili in controluce, è anche molto sottile e non mi fa rimpiangere le pellicole.


    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di VampireHeart; 27-11-16 alle 11:27

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, sono disperato!
    Vorrei proteggere il mio cellulare ma non trovo nulla di adatto. I vetri che ho provato si sollevano ai bordi e pellicole vorrei evitarle per le ditate.
    Cosa consigliate che esteticamente calzi bene? Va bene anche qualcosa a larghezza ridotta basta che aderisca bene e non abbia quella schifezza di cornice verniciata in corrispondenza dei bordi curvi. Pur non avendone mai comprata una così ho l'impressione che diano un risultato posticcio e poco gradevole a livello estetico.
    In subordine, avete qualche consiglio per una pellicola che copra bene tutto lo schermo? Ne ho viste di più morbide in una specie di tpu ma non le ho ancora acquistate perché stufo di buttare soldi.

    HELP!
    Vetro oleofobico, che non faccia difetto con il vetro curvo e non sia verniciato?
    Eventuale pellicole con le stesse caratteristiche?
    Anche se le preferirei a larghezza completa, vanno vene anche se a la larghezza ridotta. Meglio di niente...

    Attualmente uso una flip cover, anche se sto meditando di passare ad una cover in tpu o addirittura quella originale in plastica della huawei

    Altrimenti, via lo uso nudo ed amen. Almeno me lo godo!
    Ultima modifica di cyberpk; 29-11-16 alle 03:38

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Usa quella della nillkin. È sottile. Protegge bene il telefono. Il vetro rimane tutto a vista e non la noti....sembra che non l'hai messa!

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampainfernale Visualizza il messaggio
    Usa quella della nillkin. È sottile. Protegge bene il telefono. Il vetro rimane tutto a vista e non la noti....sembra che non l'hai messa!

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Potresti inviare link al prodotto e foto del risultato di applicazione? Te ne sarei grato al fine di valutare che la resa finale si all'altezza delle mie aspettative.

    Grazie!

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy