Mi sa che hai ragione.Ho fatto confusione!
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
quindi in poche parole?![]()
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Stefen (24-12-16)
paolov (22-12-16)
ho trovato su ebay a 489€ spedito pagamento paypal garanzia italia no brand ne hanno giŕ venduti 6, sarŕ sicuro? č un privato..
Ste..
DreamReaper (01-01-17),Stefen (01-01-17)
per fortuna non ho acquistato era una frode, ho ricevuto questa mattina un messaggio da ebay su stare all allerta non scrivere all'utente ne comprare,praticamente qualcuno č riuscito ad entrare nell account ebay di questo signore di cui lui non centrava nulla.. sta di fatto che ne aveva gia venduti 7 di telefoni ne mancavano ancora 3,poi magari qualcuno non ha ancora pagato in questi casi uno va sul sicuro visto che c'č pagamento paypal e feedback dell utente positivi e invece si trova ingannatoin questi casi chi risponde?.. comunque sia vado a comprarlo in negozio per 565€ cosi se ha qualche difetto lo porto a loro,per fortuna non mi sono fidato
![]()
Ste..
Aníkitos (03-01-17)
Stefen (29-04-17)
Ciao a tutti,volevo sapere se per caso qualcuno ha comprato da questo negozio online (e-ecommercestore.it).
a me puzza tantissimo,il p9 plus lo fanno 409 euro troppo poco secondo me.
poi ho guardato su subito.it in toscana e ho trovato lo stesso negozio con lo stesso prezzo, abitando vicino pisa,stamattina ho provato a telefonare e questa persona dicendogli se potevo andarlo a ritirare in sede,mi ha risposto che non era possibile acquisti solo online. Il problema che all'inizio della chiamata quando gli ho detto parlo con e-commercestore? lui non sapeva cosa rispondere come se non sapesse di cosa parlavo. cmq io non acquisto niente ,perň ero curioso se qualocuno sapeva qualcosa in merito.Grazie