Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Io ho aspettato meno di dodici ore, come si può vedere dai miei post.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie, attenderò con ansia 🙂
-
Sono confuso, non mi sono mai iscritto al programma beta pochi girni fà mi arriva via ota l'aggiornamento alla B320 ben 2.39gb faccio il tutto e mi va benissimo, pensavo di avere la definitiva, ma leggendo qui ho capito che ho la versione beta.
Ora come è possibile se non mi sono iscritto al programma beta???
Altra domanda se è la beta via ota mi arrivera la versione ufficiale una volta finita?
ciao
-
Quote:
emanuele70
Sono confuso, non mi sono mai iscritto al programma beta pochi girni fà mi arriva via ota l'aggiornamento alla B320 ben 2.39gb faccio il tutto e mi va benissimo, pensavo di avere la definitiva, ma leggendo qui ho capito che ho la versione beta.
Ora come è possibile se non mi sono iscritto al programma beta???
Altra domanda se è la beta via ota mi arrivera la versione ufficiale una volta finita?
ciao
Dipende dalla provenienza del tuo dispositivo. Il programma beta di cui si parla qui è riferito all'Italia. Hai comprato online il device?
-
da dove lo vedo se è italia
-
Vai in impostazioni e quindi su info sul telefono, adesso leggi il numero di serie, quello identifica il tuo modello, ad esempio i mio è europeo no brand se non erro e cioè VIE-L09C432B320
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
anche il mio è VIE-L09C432B320, questo vuol dire che non è Italia, ma Europa?
Se così fosse qual'è il codice Italia?
-
Quote:
emanuele70
anche il mio è VIE-L09C432B320, questo vuol dire che non è Italia, ma Europa?
Se così fosse qual'è il codice Italia?
Non esiste Italia, solo Europa.
-
I firmware italiani sono quelli personalizzati dai vari marchi. Quest'ultimi non rientrano mai fra i progetti di betatest
-
Quote:
paolov
Non esiste Italia, solo Europa.
ok grazie, per cui il mio è Europa ed ho ricevuto la beta senza essere iscritto al programma mistero......cmq devo dire che a me non da nessun tipo di problemi.
Ma quando esce la versione ufficiali mi si aggiorna via Ota?
-
Quote:
emanuele70
ok grazie, per cui il mio è Europa ed ho ricevuto la beta senza essere iscritto al programma mistero......cmq devo dire che a me non da nessun tipo di problemi.
Ma quando esce la versione ufficiali mi si aggiorna via Ota?
Sicuramente