Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VampireHeart
Ho una curiosità da sottoporvi, oggi collegando il telefono al pc e provando a cercare aggiornamenti da HiSuite ho ricevuto il messaggio che il telefono è aggiornato alla ultima release ufficiale come potete vedere dalla foto qui sotto, è normale che una beta sia vista come ufficiale o cosa?
http://i66.tinypic.com/zko6lu.jpg
Si siii è normalee...stiamo parlando di beta pubblica. Huawei ormai cerca di rilasciare al pubblico più che altro delle release candidate (se non erro si dice così 😅). In modo da affinare semplicemente la ROM finale.
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
VampireHeart
Ho una curiosità da sottoporvi, oggi collegando il telefono al pc e provando a cercare aggiornamenti da HiSuite ho ricevuto il messaggio che il telefono è aggiornato alla ultima release ufficiale come potete vedere dalla foto qui sotto, è normale che una beta sia vista come ufficiale o cosa?
http://i66.tinypic.com/zko6lu.jpg
Si siii è normalee...stiamo parlando di beta pubblica. Huawei ormai cerca di rilasciare al pubblico più che altro delle release candidate (se non erro si dice così ). In modo da affinare semplicemente la ROM finale.
Immaginavo ma mi pareva strano, cmq penso non manchi più molto al rilascio della versione definitiva.
Volevo sapere se è possibile recuperare il file scaricato di 2,39 GB dal mio telefono e in che percorso è salvato, non sono riuscito a trovarlo.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
VampireHeart
Immaginavo ma mi pareva strano, cmq penso non manchi più molto al rilascio della versione definitiva.
Volevo sapere se è possibile recuperare il file scaricato di 2,39 GB dal mio telefono e in che percorso è salvato, non sono riuscito a trovarlo.
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Non credo tu possa.
-
Quote:
Polidiano
Quote:
VampireHeart
Androidiani App
Non credo tu possa.
Sì infatti credo che l'ota venga auto cancellato alla fine dell'installazione.
-
Bug nella beta:
Non si riesce a creare la lista bianca per la modalità non disturbare. [emoji36]
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Bug nella beta:
Non si riesce a creare la lista bianca per la modalità non disturbare. [emoji36]
Io ho provato proprio ora e la creo normalmente, devi ovviamente selezionare in Chiamate, solo contatti lista bianca, poi da Lista bianca chiamate e messaggi aggiungi i contatti che vuoi.
-
Quote:
VampireHeart
Io ho provato proprio ora e la creo normalmente, devi ovviamente selezionare in Chiamate, solo contatti lista bianca, poi da Lista bianca chiamate e messaggi aggiungi i contatti che vuoi.
Androidiani App
Hai ragione!
Avevo l'interfaccia scura.
Con l'interfaccia scura non si leggono!
Questo, però, è un bug.
-
Buongiorno a tutti, ho un P9 plus appena preso con firmware no brand C432B181. Ho scaricato l'app per la beta, mi sono iscritto ma mi dice: progetto completo e non mi da nessun tasto da tappare per aderire al progetto, come mai? grazie
-
Quote:
amadeus981
Buongiorno a tutti, ho un P9 plus appena preso con firmware no brand C432B181. Ho scaricato l'app per la beta, mi sono iscritto ma mi dice: progetto completo e non mi da nessun tasto da tappare per aderire al progetto, come mai? grazie
Il numero di membri è stato raggiunto.
-
Quote:
MichelangeloR28
Il numero di membri è stato raggiunto.
E quindi, io non posso avere la beta nougat. devo aspettare per forza OTA ufficiale?