Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amadeus981
E quindi, io non posso avere la beta nougat. devo aspettare per forza OTA ufficiale?
A meno che non riaprano la il programma, è probabile. Stessa cosa per me su P9lite.
C'è ancora la possibilità di ottenere la ROM via OTA ma non poter far parte del programma. Attendiamo..
-
Quote:
MichelangeloR28
A meno che non riaprano la il programma, è probabile. Stessa cosa per me su P9lite.
C'è ancora la possibilità di ottenere la ROM via OTA ma non poter far parte del programma. Attendiamo..
E attualmente come sono messo io, come faccio ad ottenere l'ota della beta? c'è una procedura particolare? Grazie Michelangelo sei sempre gentilissimo
-
Quote:
amadeus981
E attualmente come sono messo io, come faccio ad ottenere l'ota della beta? c'è una procedura particolare? Grazie Michelangelo sei sempre gentilissimo
No, in teoria e ribadisco che trattasi di teoria, dovrebbe basta aver scaricato l'applicazione beta. Di conseguenza bisogna tenere d'occhio updater e hiCare(aggiornamenti OS utenti tester) per vedere se verrà notificato il download.
-
Quote:
paolov
Quote:
VampireHeart
Io ho provato proprio ora e la creo normalmente, devi ovviamente selezionare in Chiamate, solo contatti lista bianca, poi da Lista bianca chiamate e messaggi aggiungi i contatti che vuoi.
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Hai ragione!
Avevo l'interfaccia scura.
Con l'interfaccia scura non si leggono!
Questo, però, è un bug.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Dopo provo con l'interfaccia scura e vedo se mi da lo stesso problema ma immagino di si.
Edit: confermo anche io, con interfaccia scura non si vede, hai segnalato il bug?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
VampireHeart
Dopo provo con l'interfaccia scura e vedo se mi da lo stesso problema ma immagino di si.
Edit: confermo anche io, con interfaccia scura non si vede, hai segnalato il bug?
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Ho provato ad editare la prima segnalazione, ma non so se ci sono riuscito.
Edit:
Credo di sì.
-
Quote:
paolov
Ho provato ad editare la prima segnalazione, ma non so se ci sono riuscito.
Creane un'altra.
Aggiungete alle segnalazioni l'introduzione del doppio tap to sleep, l'ordinamento delle app in ordine alfabetico per le cartelle, la mancanza della ricerca globale in modalità drawer.
E poi se mi viene in mente altro vi darò altri suggerimenti 😉
-
Ma possibile che non si trovi la beta Nougat C432B320 in formato dload? cioè installare l'update senza aderire al programma.
-
Quote:
amadeus981
Ma possibile che non si trovi la beta Nougat C432B320 in formato dload? cioè installare l'update senza aderire al programma.
No al momento ancora no. Servirebbe un backup fatto manualmente da qualche utente perché la ROM non è presente sui server. Almeno per il momento
-
Ragazzi io non ho capito due cose (non sono praticissimo).
1) il file da copiare nella cartella "dload" deve essere zippato o lo devo spacchettare?
2) installando questa beta, perdo tutto?
Grazie
-
Quote:
Papero84PA
Ragazzi io non ho capito due cose (non sono praticissimo).
1) il file da copiare nella cartella "dload" deve essere zippato o lo devo spacchettare?
2) installando questa beta, perdo tutto?
Grazie
1) Deve essere dezippato.
2) Non perdi nulla. Io non ho fatto neanche il reset.