Discutete qui di tutti i problemi del vostro P9 Plus di tipo Hardware.
Discutete qui di tutti i problemi del vostro P9 Plus di tipo Hardware.
Ultima modifica di paolov; 24-05-16 alle 15:44
I miei devices:
Buongiorno, solo a me a volte cala appena la luminosità del display nonostante non sia settata su automatica?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Salve a tutti, volevo sapere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso mio problema nelle chiamate voce...
In pratica se aumento il volume delle chiamata al Max, l'interlocutore sente un fastidiosissimo ritorno della sua stessa voce, se abbasso il.volume l'effetto diminuisce. Solo in qualche istante questo effetto è svanito del.tutto per poi ritornare...
Ho provato anche a togliere la cover ma non cambia nulla, mi resta solo da provare un'altra sim per vedere se è un problema di rete.
Qualcun'altro ha riscontrato problemi del genere oppure potrebbe fare una prova per me? Ne sarei grato.
Grazie a tutti :-)
oggi mi è caduto p9 plus...tutto funzionante...tranne il vetro rotto....sapete i costi di riparazione??
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
allora a me si è anche ROVINAto sopra...
quella riparazione...cover ECt...mi cambiano la scocca sul cellulare??
cioè io metterei la firma se con 170 euro me rimettono a nuovo il cellulare...anzi gli dico di sostituire anche la batteria vista che la mettono 9 euro...e cmq il prodotto è in garanzia :/
il discorso è basta contattarli per telefono? o devo andare a un centro segnato sul loro sito??
passano a prenderlo a casa?
Contattali, ti diranno loro. È possibile che ci sia anche la possibilità del corriere ma in ogni caso di centri raccolta ce n'è in abbondanza. Se devono cambiarti il display ne esci con meno del prezzo che dici tu. Attenendoci a quella tabella. La garanzia non c'entra per i danni provocati salvo che tu abbia fatto la casko che mi pare duri 3 mesi. In ogni caso devi parlare con l'assistenza per vedere modalità possibili pezzi in garanzia. Facci sapere se ci sono notizie interessanti a riguardo 👍