Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare. Dopo 5 secondi il router si disconnette. Eliminate entrambe le reti dallo smartphone e collegato solo in 2.4..
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
[img] //static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/04/image_XLcZK.jpg[/img]
Queste sono le impostazioni wireless
(post consecutivi uniti)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrocapitano
Niente da fare. Dopo 5 secondi il router si disconnette. Eliminate entrambe le reti dallo smartphone e collegato solo in 2.4..
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
[img] //static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/04/image_XLcZK.jpg[/img]
Queste sono le impostazioni wireless
(post consecutivi uniti)
Non riesco a leggere un granchč dalla foto ma presumo sia tutto ok. Hai potuto fare prove su altri router e su router della stessa marca? Prova anche a fare un controllo della versione software del router
-
Fatte prove anche con router di stessa marca e marche diverse. Funziona tutto. Il firmware č l'ultimo.. il router č un D7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrocapitano
Fatte prove anche con router di stessa marca e marche diverse. Funziona tutto. Il firmware č l'ultimo.. il router č un D7000
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Quindi stai affermando che il problema č solo del tuo router??? P9plus non ha/da nessun problema collegandosi ad altri router??
-
Precisamente
-
Ovviamente č solo del mio router col mio smartphone.. con altri, il router non ha problemi..
-
Siamo ancora in alto mare. Ho contattato l'assistenza netgear e anche da li niente soluzioni. A questo punto non so se il problema sia sullo smartphone o sul router. Qualcuno ha qualche idea?
-
Ciao!
guarda, se hai provato con altri router e nessun problema, il telefono funziona bene ma solo con il tuo router ti da problemi.. secondo me č il tuo router (č strano perchč il d7000 č la ferrari dei router).
salvati la configurazione che hai con il router, poi fai un reset (sempre del router) e guarda se utilizzandolo con tutto a default ti fa lo stesso scherzo.. in caso puoi sempre ricaricare il file della configurazione per tornare come prima. se invece si risolve tutto allora si vede che c'č qualche impostazione che ovviamente non va..
Hai provato a chiedere su forum di appassionati di hardware, su 3d specializzati su questo router? magari li ne sanno piů dell'assistenza netgear :)
-
Ciao volevo sapere se hai risolto il problema? Ho mia moglie che ha problemi con WiFi e non capisco se č il telefono o il modem.
Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App