Visualizzazione stampabile
-
@Zephyr e @Papero84PA per quanto riguarda la carenza di risposte, come suddetto, postare nelle discussioni principali fa si che tutti gli utenti ( la maggior parte) che hanno sottoscritto quelle discussioni ricevano notifica del vostro messaggio in modo immediato.
Per quanto riguarda il discorso in oggetto si, il problema c'è. E al momento sembra solo con whatapp. Il display si accende alla ricezione della seconda notifica. Circoscriverei dunque il problema a whatsapp. Con Telegram nessun problema (off topic flash: interessante il fatto che abbiano aggiunto le telefonate). In realtà nessun problema riscontrato con nessun'altra app fin'ora(tapatalk, fb, messenger, instagram...tutto regolare).
-
Anche io con nougat ho dei problemi nel senso che spesso non mi invia i messaggi se non lo uso per un pò di tempo...sembra vada in modalità risparmio di energia...ho anche provato a togliere l'ottimizzazione automatica della batteria ma non migliora...le notifiche arrivano,il problema è all'invio.
credo tornerò a marshmallow mi piaceva molto di più il nostr p9 plus!
-
Appena riprovato su P10plus. Al momento sembra funzionare....con riserva. E' probabile abbiano risolto lato server...vedremo
-
A me invece con il mio P9 Plus C555360 e versione WA 2.17.230
le notifiche non arrivano proprio. Devo entrare io in WA per controllare e solo allora iniziano ad arrivare.
Questo non succede sempre. A volte le notifica sulla barra superiore altre volte con quel popup fastidiosissimo...
Avete suggerimenti?
grazie.
-
hai un firmware straniero mi sà...hai provato a guardare nelle autorizzazoni soprattutto risparmio energetico delle app...oppure la loro chiusura!!
-
Il firmware è ufficiale tre.
Per le altre cose dove devo vedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampainfernale
Il firmware è ufficiale tre.
Per le altre cose dove devo vedere?
Nelle ottimizzazione batteria...hai nougat o marshmallow?
-
-
Io sono tornato al vecchio firmware ma dovrebbe essere nel menù impostazioni>app >impostazioni>ottimizzazione batteria
-