Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, ho installato il firmware e adesso mi ritrovo con Marshmallow con la Emui 4.1, però è strana perché mancano i temi predefiniti e se ne metto un altro dice che è stato impostato ma invece no, e inoltre mancano anche molte app di sistema, cosa posso fare? Grazie millimetri ancora
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
le rom intermedie sono incomplete, e quella stock che hai flashato dove l'hai presa, se la fonte e firmware finder o altro, ti consiglio di scaricare la stock sul sito huawei
-
L'ho presa dalla guida che ho seguito, se la scarico dal sito huawei per installarla procedo come ho fatto con questa? Metto il file della cartella dload e poi da spento volume + volume - e tasto d'accensione?
-
Esatto. Cartella dload in miniscolo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ok grazie, la flasho direttamente senza installare prima nulla?
-
Bravo
La B131 firmware Vodafone dovrebbe essere da 3.9 GB ti torna come misura?
-
Ho trovato la lista dei firmware non sul sito sito ufficiale di huawei ma su "huaweip9.it" e il peso è di 1.7GB ma probabilmente è da decomprimere, col brand Vodafone c'è solo la versione europea giusto?
-
P9 PLUS VIE-L09 - Huaweifirm controlla questo. e' molto piu' grande
-
Si grazie, visto che la B128 poi la aggiorno normalmente via OTA giusto? E non ho invalidato la garanzia dopo queste installazioni vero?
-
Se non sblocchi il bootloader non perdi la garanzia. Ma fai attenzione ai firmware. Segui le guide per tenere il terminale in condizioni stock. Se vuoi un consiglio. Leggiti i post sempre dall'inizio alla fine. E auguri spero di esserti stato d'aiuto