Buongiorno a tutti!
Ricordo che esiste anche il thread in rilievo " Pro e contro dai possessori" . LI si possono esprimere e leggere pareri su questo ottimo device.
Visualizzazione stampabile
Allora, prova a controllare questi sottomenú ed a modificare le impostazioni.
Per i comandi vocali :
impostazioni => impostazioni avanzate => lingua ed inserimento => (in fondo alla lista) sintesi vocale.
Per l'assistente vocale :
Impostazioni => app => avanzate (ingranaggio in basso, sotto la lista) => impostazioni predefinite => assistente vocale e sintesi
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Ciao Marcofio,
grazie per la risposta ho fatto come mi hai detto ma purtroppo non è cambiato nulla.
Per quanto riguarda la sezione Impostazioni => app => avanzate (ingranaggio in basso, sotto la lista) => impostazioni predefinite => assistente vocale e sintesi non posso cambiare lingua.
C' è indicata come applicazione di assistenza App Google
Salve a tutti ragazzi, purtroppo non sono riuscito a trovare info riguardo al comparto video di questo cell che sto per comprare, vorrei sapere da chi lo possiede la qualità dei video in slowmotion e timelapse, ovvero qualità (HD/FullHD) e framerate (30 o 60 FPS). Grazie mille a tutti :)
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
funzionano bene entrambe, ma considera che sia a 60 che in SM, aumentando la velocità dei frames è necessaria una buona illuminazione.
Ciò è fisiologico per tutti gli apparati di ripresa, quindi non è un bug del P9, mentre per il time-lapse non ci sono problemi... anzi..
Ho preso da poco questo telefono e che dire, bellissimo, ma mi è sorto un dubbio (o una curiosità, forse un poco inutile): a voi il "Huawei beam" funziona? Non l'ho mai usato, negli altri dispositivi che ho avuto, ma oggi mi serviva per trasferire una foto senza internet e bluetooth tra un P9 e un P8lite, ma non ha funzionato.
Regalato P9 a mo padre. Inserito account Gmail poi telefono rissettato da venditore SIM. Risultato blocco telefono. Di db l'occasione account dopo 72 ore o bisogna mandarlo assistenza? Se dígito account corretto Gmail chiede account originale
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
Grazie per la cortese risposta. Credo che il venditore SIM habría fatto un reset da recovery e cambiato da computer password GMAIL. Se digita account Gmail dice telefono rissettato accedere dispositivo con account ecc. Non so cosa habría fatto mio padre. Leggevo che bisogna attendere 72 ore. Mi pare strano . Ho letto in inglese come bypassare protezione Factory reset ma le indicazioni che danno non funzionano P9. Infatti non si riesce ad accedere al setup tastiera swype da dove si dovrebbe entrare in help ecc. Se si preme tasto swipe scompare tastiera.
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
Salve,
Qualche anima pia sà indicarmi come spostare le app dalla memoria di massa alla sd(sempre sia possibile)
Grazie
Ciao a tutti ragazzi!
Qualcuno sa darmi una dritta su come utilizzare mirrorshare?
Ho la chromecast collegata alla tv e il mio vecchio G2 la vedeva tranquillamente. Il P9 non la trova; quando avvio mirrorshare mostra soltanto un'icona con "Mio" e se ci clicco sopra sparisce la finestra.
Scusate la babbaggine.
Ringrazio in anticipo chiunque risponderà.
CIAO!
Per avere sulle foto la scritta Huawei P9 come devo fare?
Per quanto riguarda Chromecast e P9 dobbiamo attendere un possessore, personalmente su determinata applicazioni ho una piccola icona e attivandola il contenuto mi va direttamente sul televisore.
Per quanto riguarda la firma sulle foto... non la vedevo dai tempi del Galaxy Gear. Attendiamo un possessore.
Ho visto delle foto in cui c'era scritto... Huawei P9... È per sbaglio una volta l'ho trovato ma adesso non ci riesco
Ho visto che si può effettuare il mirroring dello screen direttamente dall'app chromecast...non capisco come funzioni mirrorshare
Ciao a tutti,
la serie P9 e P9 lite, hanno il led di notifica?
Inoltre, la gestione della memoria SD (presumo abbiano android 6), viene vista come memoria interna dove spostare le app, come in marshmallow standard? Chiedo questo perché asus ha disattivato questa gestione...
Grazie.
Si confermo led, gestione memoria con mm
Grazie. Chissà perché asus ha optato per questa scelta così stupida. Mi trovo più di 10 GB occupati da sistema operativo...
Tu ce l'hai il p9? Come ti stai trovando?
Si ho il p9 il sistema prende 7gb. Il Tel è eccezionale, bello fluido e foto perfette. Ho fatto solo l'errore di prenderlo brand vodafone che ritardano troppo gli aggiornamenti
Quello che ho trovato io è TIM. L'importante è che, aggiungendo una SD da 64 GB, possa essere usata come memoria di sistema, quindi per spostare anche le app.
Asus, purtroppo, ha questo problemino ed altri. Lo manderò in assistenza, poi provvederò a venderlo.
Grazie per le dritte.
Ho visto ma non ho questa scritta
Se vado nel meno filigrana ho altre opzioni ma non Huawei P9....
Verso Sx ho il menù impostazioni e non trovo filigrane automatiche
È possibile sia un'altra versione di firmware, io ho Brandizzato Vodafone
Telefono arrivato. Scusami la domanda: una volta andato in impostazioni avanzate --> memoria & archiviazione --> posizione predefinita Scheda SD, sono a posto per l'installazione delle app in automatico su sd, o c'è altro da fare?
Le app già installate, le sposta in automatico o no?
Grazie.
Spostato nella sezione corretta.
@gerantony essendo la gestione della SD come su Android Marshmallow, a livello teorico ti basta mpostazioni avanzate --> memoria & archiviazione --> posizione predefinita Scheda SD e mettere la SD come memoria predefinita.
ottimo!
Per quanto riguarda invece il led in modalità silenziosa (non lampeggia)?
E le notifiche nella schermata di blocco (non vedo la classica barra lunga al centro dello schermo)?
Salve
Ho notato che tenendo premuto il tasto home sul mio p9 si apre una scheda di ricerca di google. Sapere come si fa a rimuovere questa opzione?
È google now, devi disattivarlo
Sul P9 è possibile nascondere la barra di navigazione quando navigo su internet ?
Grazie
Buongiorno
L'applicazione musica non mi vede gli mp3 oltre a quelli precaricati. Nelle impostazioni vedo che fa la scansione di sole due cartelle. Come posso,aggiungerne un'altra manualmente?
Sera Ragazzi. Stavo cercando un pò nelle impostazioni del mio P9 ma non ho trovato nulla. Ma la memoria del P9 è già criptata? ho provato a cercare un pò nelle opzioni ma non ho trovato nulla...