Visualizzazione stampabile
-
In hi care devi vedere alla voce aggiornamenti os utente tester
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
magho73
Magho forse sei nella discussione sbagliata. Quello č lo screen di un P9plus
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
magho73
Magho forse sei nella discussione sbagliata. Quello č lo screen di un P9plus
ops scusate errore mio 😆, in effetti il mio č un p9 plus sfido io che non installava il firmware 😝
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
magho73
ops scusate errore mio 😆, in effetti il mio č un p9 plus sfido io che non installava il firmware 😝
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Ahahah ok, l'importante č risolvere👍👍👍👍👍👍👍👍
-
P9 no brand, ieri ricevuta via ota versione EVA-L09C432B378
P.S. chiedo scusa , ma ho litigato con spoiler e non riesco a inserire changelog :lol:
appena faccio pace, provvedo.......
-
Quote:
darkshado
Ciao a tutti, ragazzi. Ho un P9 con brand 3, che ho prontamente sbrandizzato installando la L09-C432B182. Ora ho visto che ci sta la B378 e che, se ho capito bene ha Android 7.0. Mi basta avere questa versione (la 182) o devo fare ulteriori upgrade? Mi č venuto il dubbio perché su Firmware Finder il file pesa "solamente" 400mb. Grazie!
Infatti č un aggiornamento. Se il debranding č andato a buon fine( non č questa la sezione/discussione nella quale parlarne) l'aggiornamento ad Android N arriverŕ in automatico. Eventualmente appena in rete uscirŕ il pack full potrai anche provare ad installare manualmente.
Edit: Come da titolo in questa discussione si notifica l'arrivo dei nuovi aggiornamenti UFFICIALI con allegato changelog.
-
Quote:
rubio98
Ciao, ho un p9 con versione C900B182. Per avere l aggiormanento a nougat cosa devo fare? GRAZIE
Si, dovresti effettuare questa procedura.https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7625983
Qualsiasi domanda a riguardo falla nella discussione suggerita.
-
Quote:
spawn84
ciao a tutti voi del forum. ho un P9 con versione C555B142 e non mi compare la possibilitŕ di aggiornarlo a Nougat.. č normale? devo solo aspettare o dovrebbe gia essere aggiornato?
Aspettare che il tuo operatore aggiorni
-
Quote:
fn2016
Ciao ragazzi, nessuno sa darmi una risposta?
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Per operazioni manuali vai qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506490
-