No così no, pensavo che il problema fosse stato rimettere il backup fatto con hsuite prima di ripristinare tutto, in serata provo cosi
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
No così no, pensavo che il problema fosse stato rimettere il backup fatto con hsuite prima di ripristinare tutto, in serata provo cosi
Bisogna necessariamente fare così con Nougat altrimenti il reset non viene completato. Sicurezza aggiuntiva signori. Con il backup Google attivato ne un malintenzionato procede col reset da recovery del tuo dispositivo, all'avvio del succitato verrà richiesto l'accesso al precedente account non che la password personale usata sul dispositivo, se fosse stata impostata precedentemente.
Ma se faccio un backup dei dati dopo posso rimetterlo o mi darà dei problemi?
perdonami per l'OT,
quindi io non avendo un pwd di accesso al dispositivo e non ho impostato il biometrico, in caso di reset senza disabilitare il back-up google, mi ritrovo il cell loggato con il mio account google. intendi questo come reset parziale?
scusa ancora per l'OT ma quest'aspetto è importante![]()
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
ironbell (27-03-17)
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Non ci siamo capiti. Meno male che ho specificato da loggare!
La protezione consiste nel fatto che l'inizializzazione del dispositivo si blocca all'accesso dell'account. Nessuno può impostare nulla, non si può andare avanti nella procedura di impostazione del telefono senza conosce username e password del precedente proprietario. Spero che adesso sia chiaro. Prima di questa protezione basta un reset da recovery e lo smartphone era bello e pronto da utilizzare dal ladruncolo di turno.
ironbell (27-03-17)
Aníkitos (27-03-17)
Ma A7 per Vodafone è uscito?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me