Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scossa75
Edit by MichelangeloR28: versione emui 4.1.2
Questa la versione arrivata oggi, se non so danno una mossa parto con il modding, non l'ho ancora sbrandizzato solo per la garanzia
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Foto eliminata perché contenente dati sensibili (l'IMEI).E si Wind era rimasta indietro. Nougat è stato rilasciato, a te la scelta se aspettare o meno. Appena arriverà a qualcuno sarà certamente notificata qui
-
Quote:
Pilon83
I no brand hanno il codice c432 nel firmware. B378 è già nougat, è una versione successiva alla b360
Infatti appena aggiornato alla versione EVA-L09C432B378... Da nuovo ,e mi sono trovato Nougat 7. emui 5.0 livello patch 1 Gennaio 2017 :)
-
Messaggi OT eliminati (compresi i miei). @ozeta posta in sezione modding, discussioni "operazioni di modding" e "debranding.."👍🏼
-
Segnalo da emui italia:
https://s7.postimg.org/jrdl196cr/IMG_0619.jpg
Come vedete vodafone era ferma anche lei a 4.1.1 e aggiorna direttamente a nougat. Inspiegabile l'aggiornamento di wind di qualche giorno fa a 4.1.2
-
Quindi hai già ricevuto il nougat su Vodafone?
-
Io ho wind... ho letto la notizia altrove...
-
Quote:
Pilon83
Io ho wind... ho letto la notizia altrove...
Ah ok, mi suonava strano, io ancora non ho ricevuto niente.
-
Salve a tutti! :-)
Ho un p9 brandizzato wind, e ho aggiornato settimana scorsa alla 4.1.2 (per intenderci, il firmware finisce con B150). Volevo sapere se posso passare da firmware wind a no brand, e se sì posso installare questa versione -> L09C432B360? Se non ho capito male, è l'ultima versione no brand europa precedente all'aggiurnamento nougat (che dovrebbe essere B378). Dite che rischio di compromettere qualcosa facendo la classica procedura di aggiornamento tramite inserimento del file di installazione dentro la cartella "dload" e poi facendo Hard Reset?
Grazie in anticipo a chi risponderà
:-)
-
Quote:
zasu
Salve a tutti! :-)
Ho un p9 brandizzato wind, e ho aggiornato settimana scorsa alla 4.1.2 (per intenderci, il firmware finisce con B150). Volevo sapere se posso passare da firmware wind a no brand, e se sì posso installare questa versione -> L09C432B360? Se non ho capito male, è l'ultima versione no brand europa precedente all'aggiurnamento nougat (che dovrebbe essere B378). Dite che rischio di compromettere qualcosa facendo la classica procedura di aggiornamento tramite inserimento del file di installazione dentro la cartella "dload" e poi facendo Hard Reset?
Grazie in anticipo a chi risponderà
:-)
A parte che sei off topic, assolutamente no, faresti un macello. Per sbrandizzare senza far danni devi sbloccare il bootloader e cambiare il modello. Ovviamente si perde la garanzia. E per inciso la b360 è la prima versione di nougat, l'ultima 6.0 è b182
-
Chiedo scusa per aver sbagliato topic e ti ringrazio per le info, aspetterò :-)
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App