Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pompa
Quanti di voi con P9 brand Vodafone hanno già ricevuto l'aggiornamento a Nougat?
Se non hai letto feedback a riguardo...no. Attendete e, nel caso dei brand, ricordo che è lo stesso operatore telefonico che dovete contattare e non Huawei.
Approfitto per ricordare a tutti che qui ci interessano i post relativi alla notifica dell'aggiornamento arrivato, non le conversazioni degli utenti con i vari centri assistenza ☺️
-
Aggiornamento Nougat per brand T-Mobile arrivato.
EVA-L09C150B361....
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Alien76
Aggiornamento Nougat per brand T-Mobile arrivato.
EVA-L09C150B361....
Molto bene. Dopo un adeguato rodaggio aggiorna o inserisci le tue impressioni in discussione "pro e contro.."👍🏼👋🏼
-
Quote:
MichelangeloR28
Molto bene. Dopo un adeguato rodaggio aggiorna o inserisci le tue impressioni in discussione "pro e contro.."👍🏼👋🏼
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5a8e99c1bd.jpg
Certo Michelangelo! Non ne potevo più di aspettare... Inizio ad inserire screenshot, aggiornamento di 2,51 GB.
-
ragazzi ho un p9 brandizzato tim aggiornato a nougat EVA-L09C55B360 da quando ho aggiornato ho problemi con le notifiche di whatsapp. qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
sasadiaz
ragazzi ho un p9 brandizzato tim aggiornato a nougat EVA-L09C55B360 da quando ho aggiornato ho problemi con le notifiche di whatsapp. qualcuno ha lo stesso problema?
Approposito di notifiche, problemi no,ma anche a voi ora le notifiche nella barra di stato sono semplici e in tonalità bianca? Prima erano colorate e ad immagini. Ad esempio WhatsApp mi compariva l'immagine del profilo di chi mi scriveva...
-
Quote:
MichelangeloR28
Perché altrimenti il reset non viene eseguito correttamente. Al ripristino basterà riattivare tutto, per chi ne fa uso.
Beh ce l'abbiamo tutti l'account google almeno per il playstore (anzi io effettivamente ce l'ho solo per quello, poi uso exchange). Non faccio spesso reset ma di solito mi limito al ripristino di fabbrica dalle impostazioni... boh
-
Ciao raga, per i brand tre ancora nulla??? Io sono fermo alla b142
-
Quote:
Pilon83
Beh ce l'abbiamo tutti l'account google almeno per il playstore (anzi io effettivamente ce l'ho solo per quello, poi uso exchange). Non faccio spesso reset ma di solito mi limito al ripristino di fabbrica dalle impostazioni... boh
Lo so che abbiam tutti l'account Google. Intendevo dire che non tutti hanno attivo il backup automatico Google. Metto una foto per fare vedere a tutti in che posizione deve trovarsi per eseguire il corretto reset. Si deve fare perché è aumentata la sicurezza Google.
-
Quindi disattivare il backup automatico e fare ripristino da impostazioni va bene lo stesso?
E a proposito, ci possono essere problemi con pin e impronte? Già adesso non posso impostare "nessuno" ma devo per forza "proteggere" lo sblocco con qualcosa