Ho effettuato reset come da voi consigliato, in quanto dopo aggiornamento Nougat il cellulare non era fluido e si bloccava. Ora è tutta un'altra cosa!
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho effettuato reset come da voi consigliato, in quanto dopo aggiornamento Nougat il cellulare non era fluido e si bloccava. Ora è tutta un'altra cosa!
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
buonasera, possessore di p9 brand tim aggiornato a nougat due giorni fa, non ancora effettuato reset. anche io ho notato una diversa gestione delle notifiche di whatsapp, e ritengo molto più carine e comode le icone nella versione precedente, c'è quindi un modo per reimpostarle come erano prima? grazie e buona serata
Quindi mi confermi anche tu che ora qualsiasi notifica nella barra è bianca?
Io non ho trovato nessun sistema, neppure su web per modificare ciò.
Prima se non optavo per le icone ad immagine, avevo comunque i colori... Esempio Gmail mi replicava la classica busta con la M rossa...
Ora tutto e solo bianco. Ho letto però che è una scelta di Google.. Ma non so se sono fonti attendibili
Inviato dal mio P9
Salve a tutti, anche io ho aggiornato il mio P9 brand Vodafone (tra l'altro il marchio Vodafone si vede solo in avvio) e noto una diminuzione della durata della batteria. Per reset intendete un hard reset factory dal menù di servizio?
Mi unisco alla domanda qui sopra...
il reset si fa da recovery? se si ha una cartella dload nella sd è meglio cancellarla? (rinominarla...)
con la recovery TWRP basta fare i canonici wipe di tutto e di più e poi resettare sempre da TWRP?
oppure è un altro ancora? grazie!!
Sia da recovery che dal menù ad os attivo va bene. Teo per fare il reset devi avare la recovery stock.
Su P9 con Nougat va disattivato io backup Google prima del reset.
Buongiorno, ho aggiornato anche io a nougat il mio p9 no brand, e come qualcun altro ho riscontrato problemi di fluidità e continui blocchi delle applicazioni. Leggendo in giro ho provato anche io a fare un reset ma ancora non ho risolto il problema. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App