Visualizzazione stampabile
-
No così no, pensavo che il problema fosse stato rimettere il backup fatto con hsuite prima di ripristinare tutto, in serata provo cosi
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cacciafum
No così no, pensavo che il problema fosse stato rimettere il backup fatto con hsuite prima di ripristinare tutto, in serata provo cosi
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Bisogna necessariamente fare così con Nougat altrimenti il reset non viene completato. Sicurezza aggiuntiva signori. Con il backup Google attivato ne un malintenzionato procede col reset da recovery del tuo dispositivo, all'avvio del succitato verrà richiesto l'accesso al precedente account non che la password personale usata sul dispositivo, se fosse stata impostata precedentemente.
-
Ma se faccio un backup dei dati dopo posso rimetterlo o mi darà dei problemi?
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
cacciafum
Ma se faccio un backup dei dati dopo posso rimetterlo o mi darà dei problemi?
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Sì certo, puoi ripristinarlo.
-
Quote:
MichelangeloR28
Bisogna necessariamente fare così con Nougat altrimenti il reset non viene completato. Sicurezza aggiuntiva signori. Con il backup Google attivato ne un malintenzionato procede col reset da recovery del tuo dispositivo, all'avvio del succitato verrà richiesto l'accesso al precedente account non che la password personale usata sul dispositivo, se fosse stata impostata precedentemente.
perdonami per l'OT,
quindi io non avendo un pwd di accesso al dispositivo e non ho impostato il biometrico, in caso di reset senza disabilitare il back-up google, mi ritrovo il cell loggato con il mio account google. intendi questo come reset parziale?
scusa ancora per l'OT ma quest'aspetto è importante ;)
-
Quote:
ironbell
perdonami per l'OT,
quindi io non avendo un pwd di accesso al dispositivo e non ho impostato il biometrico, in caso di reset senza disabilitare il back-up google, mi ritrovo il cell loggato con il mio account google. intendi questo come reset parziale?
scusa ancora per l'OT ma quest'aspetto è importante ;)
Precisamente. Ma per la per la precisione, più che loggato, da loggare( user e pass)
-
Quote:
MichelangeloR28
Precisamente. Ma per la per la precisione, più che loggato, da loggare( user e pass)
belle e pronte per tappare su log in :mad:
... non capisco che protezione sia, è più una "sprotezione" roftl
Grazie, a breve cambierà proprietario (waiting for P10 ;) ) informazione utilissima!!!
-
Quote:
ironbell
belle e pronte per tappare su log in :mad:
... non capisco che protezione sia, è più una "sprotezione" roftl
Grazie, a breve cambierà proprietario (waiting for P10 ;) ) informazione utilissima!!!
Non ci siamo capiti. Meno male che ho specificato da loggare!
La protezione consiste nel fatto che l'inizializzazione del dispositivo si blocca all'accesso dell'account. Nessuno può impostare nulla, non si può andare avanti nella procedura di impostazione del telefono senza conosce username e password del precedente proprietario. Spero che adesso sia chiaro. Prima di questa protezione basta un reset da recovery e lo smartphone era bello e pronto da utilizzare dal ladruncolo di turno.
-
Quote:
MichelangeloR28
Non ci siamo capiti. Meno male che ho specificato da loggare!
La protezione consiste nel fatto che l'inizializzazione del dispositivo si blocca all'accesso dell'account. Nessuno può impostare nulla, non si può andare avanti nella procedura di impostazione del telefono senza conosce username e password del precedente proprietario. Spero che adesso sia chiaro. Prima di questa protezione basta un reset da recovery e lo smartphone era bello e pronto da utilizzare dal ladruncolo di turno.
ahahahah grande Michelangelo, lo vendo senza fare quella procedura roftl
tornando seri, in effetti è una bella e utile feature, ora è tutto chiarissimo!
Grazie della pazienza e mi scuso nuovamente per l'OT (redface)
-
Ma A7 per Vodafone è uscito?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk