CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 313
Discussione:

[Huawei P9] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucciola2 Visualizza il messaggio
    Io possiedo il P9 no brand.. Ma quando vado nell:updater ancora segnala nessun aggiornamento.. E sto ancora con EMUI 4.1.. Consigli?
    Mica hai un c900? Leggi il numero di versione del firmware
    Ultima modifica di Pilon83; 03-06-17 alle 17:55

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,ascolta vorrei chiederti un'info e magari sperare in tuo aiutoi....ho huawei p9 sbrandizzato da piu di un mese,fin qui tutt'ok,ho il firmware c432b383,oggi vedo con firware finder il nuovo fw b387 e per installarlo dice di farlo tramite twrp,quindi sblocco il boot,installo la twrp,installo il zip del file update ma niente mi da' sempre errore....ora,nn so il motivo dell'errore ma adesso per avere di nuovo la recovery stock e boot bloccato come devo fare?il primo passo quale sarebbe?grazie

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Qui siamo nel topic degli aggiornamenti ufficiali...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pilon83 per il post:

    Aníkitos (20-02-18)

  6. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    b387 è ufficiale no brand

  7. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Parli di firmware finder, bootloader, twrp....
    Qua si parla degli ota ufficiali. Sicuramente ci sarà un topic più adatto per chiedere aiuto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pilon83 per il post:

    Aníkitos (20-02-18)

  9. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da oggi pomeriggio quando apro Chrome mi si abbassa la luminosità. Eppure non ho impostato nessun tipo di risparmio energetico. Ricordo che una cosa del genere la faceva col precedente update quando impostavo il sistema su Smart.
    Idee di come possa risolvere? Ho anche provato a riavviare.

  10. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ho letto anche io di questa cosa e pare capiti quando si clicca su ottimizza in gestione telefono. Per ora a me non lo fa e mi guardo bene dal cliccare su ottimizza, in quanto ancora non si è capito come "ripristinare" allo stato precedente. Se ci fai caso non è solo chrome, ma varie app di sistema... diminuiscono la luminosità quando entri e l'aumentano quando esci. Lo fa anche su un p8 lite 2017 che possiedo e non riesco a trovare come disattivarlo.

  11. #238
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    ho letto anche io di questa cosa e pare capiti quando si clicca su ottimizza in gestione telefono. Per ora a me non lo fa e mi guardo bene dal cliccare su ottimizza, in quanto ancora non si è capito come "ripristinare" allo stato precedente. Se ci fai caso non è solo chrome, ma varie app di sistema... diminuiscono la luminosità quando entri e l'aumentano quando esci. Lo fa anche su un p8 lite 2017 che possiedo e non riesco a trovare come disattivarlo.
    Confermo che succede anche su terminali che non sono Huawei e hanno la voce "ottimizza".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema col mio P9 a seguito dell'aggiornamento a nougat (brand Wind): io uso solitamente invisible lock per lo spegnimento dello schermo, adesso però quando sblocco lo schermo con l'impronta mi chiede la password, mentre se escludo il widget lo sblocco avviene normalmente.
    E' cambiato qualche criterio di sicurezza con nougat? O devo dare qualche permesso particolare al widget?
    Ciao

  13. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XrainX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema col mio P9 a seguito dell'aggiornamento a nougat (brand Wind): io uso solitamente invisible lock per lo spegnimento dello schermo, adesso però quando sblocco lo schermo con l'impronta mi chiede la password, mentre se escludo il widget lo sblocco avviene normalmente.
    E' cambiato qualche criterio di sicurezza con nougat? O devo dare qualche permesso particolare al widget?
    Ciao
    Ciao. Ho anche io lo stesso problema. Ho provato diverse app ma nulla. Mi associo alla richiesta di aiuto.
    Ho Nova prime (quindi pagato) che aveva questa funzione inclusa che non posso più utilizzare

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy