Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biker
ciao,il mio brand tim questa settimana si è aggiornato alla .141
Perfetto e grazie per il Feedback!
-
Scusate io ho un Brand Vodafone fermo alla B131.. Sarà perchè lo uso con Sim della TIM ?
-
Quote:
M4tte0
Scusate io ho un Brand Vodafone fermo alla B131.. Sarà perchè lo uso con Sim della TIM ?
L'aggiornamento dovrebbe essere legato al codice IMEI del dispositivo, indipendentemente dall'operatore utilizzato.
-
Salve a tutti! Ho un EVA-L09 brandizzato Wind. Proprio poco fa Updater ha individuato l'update B138 da 320 Mb. Non l'ho ancora fatto, ma a breve vi aggiorno.
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
psirab
Salve a tutti! Ho un EVA-L09 brandizzato Wind. Proprio poco fa Updater ha individuato l'update B138 da 320 Mb. Non l'ho ancora fatto, ma a breve vi aggiorno.
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Bene, se poi hai anche un changelog saremo felicissimi!
-
Quote:
Wuasallo
Ragazzi ma il P9 brand vodafone ancora alla 123???
Quote:
Nikot
Confermo anch'io vodafone fermo alla 123. Ma è normale? Utilizzo sim Tim, non ci sarà qualche problema per questo?
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Ovviamente i diversi brand hanno tempi di rilascio diversi e non non possiamo sapere in anticipo quando avverrà la divulgazione di una nuova versione software.
Per l'utilizzo della Sim Tim non credo ci siano problemi. Puoi sempre controllare con Hi Suite.
-
E' in distribuzione in questi giorni via OTA una nuova versione B166 (a qualcuno è già arrivata). Speriamo bene..
http://www.keyforweb.it/wp-content/u...07/p9-b166.jpg
-
ARRIVATO!
Appena ricevuta la notifica per aggiornare il mio Huawei P9 EVA-L19 (Dual SIM) alla versione B166.
In download...
-
ciao a tutti il mio è brandizzato 3 comprato da una settimana e all'avvio ha fatto il seguente aggiornamento EVA-L09ITAC555B140
-
Quote:
Koleman
ARRIVATO!
Appena ricevuta la notifica per aggiornare il mio Huawei P9 EVA-L19 (Dual SIM) alla versione B166.
In download...
Quote:
radiocorsa
ciao a tutti il mio è brandizzato 3 comprato da una settimana e all'avvio ha fatto il seguente aggiornamento EVA-L09ITAC555B140
Ottimo, se potete dateci anche un piccolo feedback su miglioramenti o differenze.