Visualizzazione stampabile
-
Scusate la piccola polemica mattutina: ieri sera mia moglie ha ricevuto Oreo su P8 lite 2017. Io (noi) sul mio P9 non lo riceverò perchè secondo Huawei non ho (abbiamo) l'HW adeguato ... o_O ... "molto interessante"! Cara Huawei, te la stai giocando male: al di là del fatto che il telefono va bene, è una questione di principio... P9 è un top di gamma e i suoi utilizzatori sono potenziali clienti di altri top di gamma, ma se li tratti cosi ... Mah !?
-
Scusate, è di questo mese l'ufficialità circa il fatto che i P9 europei non riceveranno l'aggiornamento a Android O, per via del processore Kirin 955, che non sarebbe capace di garantire un’esperienza utente accettabile. Contemporaneamente, si assiste ad un primo rollout per i modelli cinesi: i processori di questi sono dunque differenti?
<I>Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso</I>
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBra
Scusate la piccola polemica mattutina: ieri sera mia moglie ha ricevuto Oreo su P8 lite 2017. Io (noi) sul mio P9 non lo riceverò perchè secondo Huawei non ho (abbiamo) l'HW adeguato ... o_O ... "molto interessante"! Cara Huawei, te la stai giocando male: al di là del fatto che il telefono va bene, è una questione di principio... P9 è un top di gamma e i suoi utilizzatori sono potenziali clienti di altri top di gamma, ma se li tratti cosi ... Mah !?
Era una cosa che pensavo anche io, ma leggi il mio post sopra, per comprendere il motivo: Huawei, considera di primaria importanza la esperienza utente, e a suo dire il processore in questione non la garantirebbe (Qualcomm sì?).
Alcuni (non sprovveduti in matera) mi dissero che solo una piccola percentuale dell'utenza è consapevole di versione di Android attuale, frequenta forum dedicati e via dicendo.. al che si evince che la maggioranza bada al "sodo": mi soddisfa? Funziona bene?
È pur vero che su A3 2017 sta dando problemi non trascurabili. Il modello che tu citi, peraltro, è un 2017, mentre la serie P, 2016, ma per esempio l'S7 l'ha ottenuto.
Personalmente, piuttosto che avere grattacapi consistenti e irreversibili (vedi A3, anche se probabilmente, per questo, come per S7, opportune patch li risolveranno), preferisco tenermi N e ricevere le patch di sicurezza.
<I>Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso</I>
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App