Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ottimo, se potete dateci anche un piccolo feedback su miglioramenti o differenze.
Hanno introdotto alcune migliorie alla fotocamera (frontale e posteriore), con qualche opzione in più.
Non uso molto la fotocamera quindi non posso dare un riscontro effettivo in merito.
L'aggiornamento contiene le ultime patch di sicurezza di android (1 Giugno 2016), ha un kernel aggiornato al giugno 2016 cosi come la baseband per la parte telefonica.
Tolti i bordi attorno alle icone di app di terze parti, migliorata la ricezione delle notifiche e il consumo in modalità "intelligente".
Ed altri interventi minori e correzione bugs...
-
Stamattina mi ha notificato un aggiornamento che ho fatto solo ora perchè ero in giro.
La B170, un pacchetto da 138 Mb, il changelo come correzioni descrive: Risolto il problema che impedisce l'accesso alla schermata "Google now laucher"; risolto il problema della visualizzazione errata di alcuni elementi UI.
Sinceramente (al momento) non ho notato differenze, tantomeno cosa descrive la seconda risoluzione del problema.
-
Anche a me è arrivata la notifica via ota,resto in attesa di capire se aggiornare o meno
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
ironbell
Stamattina mi ha notificato un aggiornamento che ho fatto solo ora perchè ero in giro.
La B170, un pacchetto da 138 Mb, il changelo come correzioni descrive: Risolto il problema che impedisce l'accesso alla schermata "Google now laucher"; risolto il problema della visualizzazione errata di alcuni elementi UI.
Sinceramente (al momento) non ho notato differenze, tantomeno cosa descrive la seconda risoluzione del problema.
Quote:
ory26
Anche a me è arrivata la notifica via ota,resto in attesa di capire se aggiornare o meno
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Grazie a @ironbell per la segnalazione e il changelog. Per @ory26, direi di aggiornare. Oppure, se non sei sicuro attendi altri pareri.
-
Quote:
ironbell
Ciao, potresti fare uno screenshot della pagina "info sul telefono" per quanto riguarda almeno "Livello patch di sicurezza Android" e "versione kernel" della nuova b170?
-
Quote:
Koleman
Ciao, potresti fare uno screenshot della pagina "info sul telefono" per quanto riguarda almeno "Livello patch di sicurezza Android" e "versione kernel" della nuova b170?
purtroppo non riesco a caricare l'allegato, verificherò il perchè :(
ma così .. a memoria non mi sembra siano cambiati, comunque di seguito il testo:
Livello di sicurezza: 1 giugno 2016
Kernel: 3.10.90-g424020b
-
Quote:
ironbell
purtroppo non riesco a caricare l'allegato, verificherò il perchè :(
ma così .. a memoria non mi sembra siano cambiati, comunque di seguito il testo:
Livello di sicurezza: 1 giugno 2016
Kernel: 3.10.90-g424020b
Quindi è rimasto tutto sostanzialmente come nella B166 (io ho la versione EVA-L19 e nella B166 che ho attualmente ho le stesse versioni).
-
Quote:
Koleman
Quindi è rimasto tutto sostanzialmente come nella B166 (io ho la versione EVA-L19 e nella B166 che ho attualmente ho le stesse versioni).
io ho EVA-L09 no-brand, penso che se avessero aggiornato il Kernel l'avrebbero scritto a caratteri cubitali ;)
-
Quote:
ironbell
io ho EVA-L09 no-brand, penso che se avessero aggiornato il Kernel l'avrebbero scritto a caratteri cubitali ;)
No, di solito nelle release notes non appare... ed è cambiata comunque in ogni versione precedente (almeno per la versione dual sim).
Riportano invece gli eventuali aggiornamenti delle patch di sicurezza Android...
-
Quote:
Koleman
No, di solito nelle release notes non appare... ed è cambiata comunque in ogni versione precedente (almeno per la versione dual sim).
Riportano invece gli eventuali aggiornamenti delle patch di sicurezza Android...
è vero!
lo davo per scontato ma, ripensandoci non ho mai letto in nessun changelog (almeno dei cell che ho avuto) note sul Kernel.
Grazie ;)