Uscito nuovo aggiornamento B170
Visualizzazione stampabile
Uscito nuovo aggiornamento B170
Grazie per la segnalazione.... però.. onde evitare innumerevoli post quando segnaliamo qualcosa:
1> Dove abbiamo avuto la notizia (arrivata via ota o altro)
2> Se è brand o no brand e se è brand, quale brand
3> Eventuale link di download se è il pacchetto intero.
Grazie e buon proseguimento.
Ricevuto pochi minuti fa (adesso in download) l'aggiornamento EVA-L09C02B133
Il mio è un brand vodafone (Stockisti)
Aggiornamento sostanzioso, 651mb.
il changelog é lo stesso della B132,........... Questo aggiornamento aggiunge la funzionalità VOLTE per una migliore esperienza. [Novità] Aggiunta la Volte (Voice over LTE) caratteristica, che consente di effettuare chiamate più chiare e più fluente. [Note di aggiornamento] 1. Prima dell'aggiornamento, assicurarsi che il telefono non è radicata. 2. Se si verificano problemi durante l'aggiornamento, si prega di chiamare il servizio clienti telefonico Huawei o visitare un centro di assistenza autorizzato per l'assistenza Huawei. 3. La vostra casa layout dello schermo può essere riordinato un po
iVorrei farvi notare che questa è sempre la sezione P9 Normale non la P9 Plus.
Anche il mio p9 brandizzato tim ieri sera ha ricevuto la aggiornamento b140
anche il mio, brandizzato tim, ha ricevuto l'aggiornamento. Però me lo identifica come B180 (il changelog è lo stesso)
Unica novità percepita è un bruttissimo sfondo marchiato tim che viene impostato automaticamente :lol:
ieri mi ha notificato la B182 e l'ho scaricata. (450 Mb)
aggiornamenteo alla EMUI 4.1.1 e della protezione di Android.
Per il momento non vedo differenze. Riferirò nel caso ;)
EDIT/ADD: dimenticavo, il changelog è illeggibile, ovvero è in una lingua che non conosco, quindi non ho potuto riferire nulla della paginata.
p.s. ma sono l'unico ad aver ricevuto quell'OTA? mi stò preoccupando O_o
ricevuto ed aggiornato anche io all B182 nobrand