CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82
Discussione:

[ACCESSORI] [Huawei P9] Discussione su cover e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il venditore la definisce vetro temperato di nuova generazione.... Al tatto sembra una pellicola

    Inviato dal mio Huawei P9 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io alla fine ho comprato la custodia originale quella della huawei a 21€ che fa anche la sua bella figura. Avevo presa una flipcover della iProtect ,se non ricordo male, 11-12€ buttati in quanto era fatta male la parte retro troppo spessa e troppo piccola la fessura per le impronte, ecco perché avevo il problema di non riuscire a configurarle.Per quanto riguarda la pellicola/vetro temperato non ho comprato niente, visto che come già detto non "calzano" a pennello, il problema è se devo portarlo al mare? Credo che comprerò a 6-10€ quelle sacchette trasparenti waterproof, così non ci va sabbia e nulla

  4. #43
    Androidiano L'avatar di crashTPS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo un sacco di vetri provati e buoni solo per lanciarli per aria, ne ho trovata una abbastanza decente che ti permette di dormire sogni tranquilli.
    L'ho comprata qui da Amazon e proviene dalla CINA.
    Ci ha messo due settimane per arrivare.
    Copre interamente tutto lo schermo senza nessuna bolla e ha la colla solo sulla parti in alto e in basso colorate. C'è da dire che ritarda un po' il touch e non è proprio oleofobica al massimo, ma credo che sul mercato sia il miglior compromesso se non vuoi spaccarti il telefono

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può consigliare una pellicola in vetro che aderisca bene allo schermo acquistabile su amazon. Grazie

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi consigliate l' acquisto su amazon di una pellicola in vetro temprato per p9 che copra decentemente lo schermo?
    Ringrazio in anticipo!
    Buona serata!

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BROTECT AirGlass Pellicola Vetro Flessibile per Huawei P9 Proteggi Schermo, Vetro Protettivo - Extra-Resistente, Ultra-Leggero https://www.amazon.it/dp/B01EOV9YDY/..._KB.9xbT9NHSRZ
    Io con questa mi sto trovando bene

    Inviato dal mio Huawei P9 utilizzando Tapatalk

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io avevo preso in considerazione anche questa (Pellicola protezione schermo per Huawei P9: upscreen Scratch Shield Clear)... ho comprato 2 pellicole in vetro tempo fa ed entrambi avevano lasciato un fastidioso alone su tutto il bordo... questa che ho linkato non essendo in vetro forse si attacca meglio... qualche consiglio?

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    questa che ho linkato non essendo in vetro forse si attacca meglio... qualche consiglio?
    Io ho preso queste. Non sono in vetro (preferisco quelle tradizionali) coprono al 100% la superficie piana dello schermo e sono sufficientemente oleofobiche.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    Pompa (08-10-16)

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusatemi sarà sicuramente la sezione errata ma ci provo comunque: cerco una pellicola in vetro esclusivamente da ebay però per Huawei P9 LITE e Huawei G7. Mi potete linkare qualcosina che ce ne sono a bizzeffe ma io le vorrei buone davvero per i miei 2 smartphone. Grazie mille a tutti

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno le ha provate? www . skin-a . it/prodotto/pellicola-in-vetro-temperato-per-huawei-p9-total-body-copre-tutto-lo-schermo/

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy