Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jlorenzo
Presso euronics ho acquistato la pellicola vetrificata della cellular-line, perfetta ai bordi!
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Potresti mettere delle foto? Grazie
Io sul LG G4 avevo la casebase....perfetta. peccato che non la fanno per Huawei p9
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da zebaldo
Nella mia scatola, col telefono, c'era anche un proteggi schermo, ma dal thread vedo che in molti hanno cercato una protezione dello schermo: quella che ti fornisce Huawei col telefono fa così schifo da aver necessità di cercarne un'altra? :fear:
(Non l'ho ancora montata, ché ieri ho solo inizializzato la batteria e non ho avuto tempo di far nient'altro).
Mi rispondo da solo: sì, fa schifo :laughing:
A parte che non da molto l'idea di essere di buona qualità, ma soprattutto non arriva per 2/3mm per lato a coprire tutto lo schermo... da vedere montata è un obbrobrio :(
-
Quote:
zebaldo
Mi rispondo da solo: sì, fa schifo :laughing:
A parte che non da molto l'idea di essere di buona qualità, ma soprattutto non arriva per 2/3mm per lato a coprire tutto lo schermo... da vedere montata è un obbrobrio :(
Ragazzi la pellicola di serie serve giusto per prevenire qualche graffio prima di montare il vetro temperato. Mettetevelo in testa.
Fino a gorillas glass 4 si graffia e di rompe lo stesso il vetro di serie.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ragazzi la pellicola di serie serve giusto per prevenire qualche graffio prima di montare il vetro temperato. Mettetevelo in testa.
Fino a gorillas glass 4 si graffia e di rompe lo stesso il vetro di serie.
E che ne sapevo? E' la prima volta che mi trovo una pellicola dentro la confezione del telefono, pensavo ci avessero omaggiato di loro con una pellicola precisa per il telefono... :laughing:
-
Quote:
zebaldo
E che ne sapevo? E' la prima volta che mi trovo una pellicola dentro la confezione del telefono, pensavo ci avessero omaggiato di loro con una pellicola precisa per il telefono... :laughing:
Figurati, era a titolo informativo. Per carità è buona, ma sempre pellicola è. 👍🏼
-
Salve ragazzi vorrei sapere una buona pellicola (vetro temperato) e una buona cover per questo smartphone, suggerimenti?
questa che ne dite?
https://www.amazon.it/gp/product/B01...SIN=B016DEYMN2
Grazie!
-
Quote:
LegendZero88
Molto interessante questa cover👍🏼👍🏼
-
Come cover ho deciso di prendere la ringke, mi son sembre rovato bene con quella che avevo per il nexus 4.
Come pellicola non so proprio cosa prendere... meglio vetro o pellicola? e quale....? uhmmmm
-
Quote:
LegendZero88
Come cover ho deciso di prendere la ringke, mi son sembre rovato bene con quella che avevo per il nexus 4.
Come pellicola non so proprio cosa prendere... meglio vetro o pellicola? e quale....? uhmmmm
Vetro temperato tutta la vita.
-
Buongiorno , volevo sapere qualcuno di voi ha preso questa Cover , e come si trova ?
https://www.amazon.it/Bllosem-Exquis...ct_top?ie=UTF8