Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
qualcuno ha trovato un buon vetro temperato?
Ho visto che cellular-line ne fa uno che promette di coprire interamente lo schermo, ma costa 17€.
Considerando che in 3mesi ne ho già rotto uno preferirei spendere un po' meno
-
Io ho in arrivo questa nillkin... vi farò sapere com'è visto che non costa poco
Huawei P9 Pellicola Protettiva, Nillkin [H+Pro] Pellicola Protettiva in vetro temperato per Huawei P9 - Vetro con Durezza 9H, Spessore di 0,2 mm, Bordi Arrotondati da 2,5D alta definizione https://www.amazon.it/dp/B01F8VR594/..._hq9Vyb580T7YD
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Huawei P9 Pellicola Protettiva, Nillkin [H+Pro] Pellicola Protettiva in vetro temperato per Huawei P9 - Vetro con Durezza 9H, Spessore di 0,2 mm, Bordi Arrotondati da 2,5D alta definizione
https://www.amazon.it/dp/B01F8VR594/..._hq9Vyb580T7YD
Ok facci sapere come va quando ti arriva
-
Quote:
ferdi72
A me ieri e' arrivata questa cover .. molto ben fatta .. oggi mi arriva il P9... e vi dico come calza ... ma le premesse per essere ottima le ha tutte ... e' davvero bella e ben fatta ... la sabbiatura dietro e' spettacolare ... stasera vi aggiorno...
-
Quote:
83giulio83
Huawei P9 Pellicola Protettiva, Nillkin [H+Pro] Pellicola Protettiva in vetro temperato per Huawei P9 - Vetro con Durezza 9H, Spessore di 0,2 mm, Bordi Arrotondati da 2,5D alta definizione
https://www.amazon.it/dp/B01F8VR594/..._hq9Vyb580T7YD
Dalla descrizione pare non copra tutto il telefono:
Designed especially for Huawei P9, Note: Due to round edge of Huawei P9, the screen protector only cover the flat portion of the screen, not the curved edge, please see the picture
Facci sapere.
-
Azz.. Il mio modello è già arrivato, di fabbrica con pellicola applicata in vetro temperato.. Ma accaduto prima ad oggi.. Pure sul p9 vostro c'era??
NapoliLive72
-
Quote:
ferdi72
Azz.. Il mio modello è già arrivato, di fabbrica con pellicola applicata in vetro temperato.. Ma accaduto prima ad oggi.. Pure sul p9 vostro c'era??
NapoliLive72
Decisamente no
-
Quote:
ferdi72
Mi e' stato appena confermato da Huawei Italia , che i top di gamma .. escono di fabbrica con questa pellicola protettiva temperata in vetro ... solo sui i top di gamma ...:)
-
Quote:
ferdi72
Mi e' stato appena confermato da Huawei Italia , che i top di gamma .. escono di fabbrica con questa pellicola protettiva temperata in vetro ... solo sui i top di gamma ...:)
Mai usciti con vetro temperato inserito. La semplice pellicola poi non è assolutamente esclusiva dei soli top gamma ma anche di alcuni medio-gamma come, ad esempio, P9lite. Non facciamo confusione, se hai parlato con Huawei, hai beccato un incompetente.
-
Infatti ho chiamato apposta due volte e confermato lo stesso dai diversi operatori ... :) a me il sito mi ha dato la scelta di decidere come fare se tenerlo o avere il rimborso... non mi sembra niente di strano
mi hanno detto che molte nazione europe non tutte , applicano queste pellicole in vetro temperato al vetro ... in fabbrica prima della commercializzazione...
In effetti se era usato , non l' avrebbero tolta !!:laughing: