Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi72
Infatti ho chiamato apposta due volte e confermato lo stesso dai diversi operatori ... :) a me il sito mi ha dato la scelta di decidere come fare se tenerlo o avere il rimborso... non mi sembra niente di strano
mi hanno detto che molte nazione europe non tutte , applicano queste pellicole in vetro temperato al vetro ... in fabbrica prima della commercializzazione...
In effetti se era usato , non l' avrebbero tolta !!:laughing:
Si, ma l'importante č chiarire che, fin'ora, in Italia non č stato mai applicato il vetro temperato in nessun dispositivo bensě la semplice pellicola in plastica.
- a me il sito mi ha dato la scelta di decidere come fare se tenerlo o avere il rimborso - Non capisco il nesso di questa frase con il discorso della pellicola.
-
Era riferito , che io appena aperto lo scatolo , e visto il telefono che appunto presentava questa pellicola di vetro temperato, mi e' venuto il dubbio che fosse "usato" :) e li ho subito chiamati per farli presente il fatto.. e loro confermavano, che molti modelli Eu uscissero di fabbrica con questa pellicola applicata... pero' mi hanno pure confermato che seppure io non avessi voluito il terminale , e' avessi avuto dubbi che il telefono fosse usato.. mi avrebbero' rimborsato senza problemi ... :)
Poi contattando Huawei mi hanno confermato , quello detto dal sito ...
ma confermo che il telefono e' nuovo di zecca.... e la pellicola me la tengo con piacere :laughing: