CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

[Huawei P9] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Post e messaggi su offerte e confronti eliminati. Off Topic. Siete pregati di attenervi al regolamento.
    Grazie!

    ma io non ho fatto confronti su offerte ne tantomeno su terminali.
    Ho semplicemente espresso una perplessità per gli ampi divari di prezzo cercando di contestualizzarli nei pro e contro dei possessori.
    Purtroppo questa perplessità correlata, che spero sia legittima, ma non saprei in che altro topic manifestarla.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Grazie!

    ma io non ho fatto confronti su offerte ne tantomeno su terminali.
    Ho semplicemente espresso una perplessità per gli ampi divari di prezzo cercando di contestualizzarli nei pro e contro dei possessori.
    Purtroppo questa perplessità correlata, che spero sia legittima, ma non saprei in che altro topic manifestarla.
    Io ti avevo specificato l'offerta con cui l'ho acquistato e tu avevi citato l'altro smartphone, abbiamo peccato un questo. Comunque, fidati, il telefono che ho acquistato è il P9 doppia fotocamera posteriore, una in bianconero, sono appassionato di telefonia da tanti anni e conosco perfettamente gli smartphone.

  4. #73
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quello di cui parlavate è un argomento da Questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7464611


    In questa discussione invece, come da titolo, interessano soltanto i pareri/recensioni sul dispositivo, da parte dei possessori. Si rientra in argomento gente😉👋
    Ultima modifica di Aníkitos; 26-01-17 alle 15:54
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    ironbell (05-01-17)

  6. #74
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    dopo un paio di mesi di utilizzo volevo segnalare il ridotto campo visivo della fotocamera frontale, sarà che vengo da un s5, ma per riprendere qualcosa che non sia solo la mia faccia devo mettere il braccio totalmente esteso e a malapena prendo qualcuno accanto...
    inoltre ancora non riesco a far funzionare bene i registratori di chiamata in quanto il cell decide arbitrariamente a quanto pare quando e come bloccare tali app
    nessun riavvio in 2 mesi, aspetto nougat

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dopo più di un mese posso finalmente esprimermi in modo più specifico:

    Ricezione - fondamentale nei telefoni, sul p9 mi sembra ottima, mai avuto problemi in zone dove prima ne avevo ( soprattutto a casa )
    Audio - in chiamata mi sembra ottimo, lo speaker mi sembra nella media, senza infamia ne lode. Sono rimasto molto deluso dalle cuffie, copia spudorata di quelle Apple che non migliorano la qualità.
    Schermo - è un lcd ma lo trovo ottimo, luminosità fantastica, bei neri e colori brillanti, si legge bene sotto al sole. Il vetro è leggermente curvo quindi le pellicole o si alzano o non coprono tutto il vetro ( ormai li fanno tutti cosi. )
    Estetica - è personale ma mi sembra solido e ben realizzato. Sia bianco che nero è molto bello secondo me. Ottima manegevolezza essendo un 5.2
    Velocità, fluidità del sistema e emui - é veloce, pulito e la emui sinceramente pensavo fosse peggio. Ha molte funzioni utili e tutto gira bene. Essendo brandizzato wind non ho ancora ricevuto nougat ma sembra che migliori la tendina delle notifiche, unica cosa che mi aveva un po deluso per la gestione di alcune di queste ( vedi maps, alcune app di messagistica etc ). Mai avuto rallentamenti o riavvii.
    Batteria - faccio 6 ore di schermo acceso in media e il telefono lo uso parecchio per fare di tutto, che dire.. ottima.
    Sensore impronte - fantastico sempre veloce e reattivo.
    Fotocamera - sfruttando la modalità pro si riescano a fare bei scatti, belle le foto b/n, vengo da un g4 ma non so dire quanto migliori nonostante le lenti laica, i video mi hanno deluso totalmente, forse miglioreranno con qualche aggiornamento ( solo nella media ).

    Nel complesso sono molto soddisfatto, soprattutto considerando che con la wind ho speso "solo" 250€. Vorrei che migliorassero i video, troppo scattosi a mio avviso e che la wind non rilasci l'aggiornamento a natale.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato coolpix90 per il post:

    Aníkitos (27-01-17),DreamReaper (27-01-17)

  9. #76
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coolpix90 Visualizza il messaggio
    dopo più di un mese posso finalmente esprimermi in modo più specifico:

    Ricezione - fondamentale nei telefoni, sul p9 mi sembra ottima, mai avuto problemi in zone dove prima ne avevo ( soprattutto a casa )
    Audio - in chiamata mi sembra ottimo, lo speaker mi sembra nella media, senza infamia ne lode. Sono rimasto molto deluso dalle cuffie, copia spudorata di quelle Apple che non migliorano la qualità.
    Schermo - è un lcd ma lo trovo ottimo, luminosità fantastica, bei neri e colori brillanti, si legge bene sotto al sole. Il vetro è leggermente curvo quindi le pellicole o si alzano o non coprono tutto il vetro ( ormai li fanno tutti cosi. )
    Estetica - è personale ma mi sembra solido e ben realizzato. Sia bianco che nero è molto bello secondo me. Ottima manegevolezza essendo un 5.2
    Velocità, fluidità del sistema e emui - é veloce, pulito e la emui sinceramente pensavo fosse peggio. Ha molte funzioni utili e tutto gira bene. Essendo brandizzato wind non ho ancora ricevuto nougat ma sembra che migliori la tendina delle notifiche, unica cosa che mi aveva un po deluso per la gestione di alcune di queste ( vedi maps, alcune app di messagistica etc ). Mai avuto rallentamenti o riavvii.
    Batteria - faccio 6 ore di schermo acceso in media e il telefono lo uso parecchio per fare di tutto, che dire.. ottima.
    Sensore impronte - fantastico sempre veloce e reattivo.
    Fotocamera - sfruttando la modalità pro si riescano a fare bei scatti, belle le foto b/n, vengo da un g4 ma non so dire quanto migliori nonostante le lenti laica, i video mi hanno deluso totalmente, forse miglioreranno con qualche aggiornamento ( solo nella media ).

    Nel complesso sono molto soddisfatto, soprattutto considerando che con la wind ho speso "solo" 250€. Vorrei che migliorassero i video, troppo scattosi a mio avviso e che la wind non rilasci l'aggiornamento a natale.
    Grazie per le impressioni postate, quoto per la "non eccelsa" qualità dei video.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (27-01-17)

  11. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    dopo un paio di mesi di utilizzo volevo segnalare il ridotto campo visivo della fotocamera frontale, sarà che vengo da un s5, ma per riprendere qualcosa che non sia solo la mia faccia devo mettere il braccio totalmente esteso e a malapena prendo qualcuno accanto...
    inoltre ancora non riesco a far funzionare bene i registratori di chiamata in quanto il cell decide arbitrariamente a quanto pare quando e come bloccare tali app
    nessun riavvio in 2 mesi, aspetto nougat
    Anche a me la fotocamera anteriore non piace, è condivido il tuo punto di vista, rispetto a miei altri Smartphone, scadente.
    Per la registrazione audio non so darti suggerimenti ma, io ho problemi anche a dettare il testo su WhatsApp. Mai avuto problemi con gli altri miei top di gamma di marche competitors, tu detti, loro scrivono, pochissimi errori con tanto di punti, virgole ed interrogativi.. In P9, tu detti, molte volte non capisce, quando lo fa, ti chiede conferma ogni 4 parole.. Se io guido e devo guardare lo Smartphone per dare conferma mi pianto.. Davvero mediocre questo P9.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Diabolikit; 27-01-17 alle 20:22

  12. #78
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Anche a me la fotocamera anteriore non piace, è condivido il tuo punto di vista, rispetto a miei altri Smartphone, scadente.
    Per la registrazione audio non so darti suggerimenti ma, io ho problemi anche a dettare il testo su WhatsApp. Mai avuto problemi con gli altri miei top di gamma di marche competitors, tu detti, loro scrivono, pochissimi errori con tanto di punti, virgole ed interrogativi.. In P9, tu detti, molte volte non capisce, quando lo fa, ti chiede conferma ogni 4 parole.. Se io guido e devo guardare lo Smartphone per dare conferma mi pianto.. Davvero mediocre questo P9.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    usando i comandi vocali di google cmq tutto perfetto

    per quanto riguarda le registrazioni ho risolto abilitando nell'ottima app propriataria di monitoraggio consumi etc, la relativa app di registrazione

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Lydser per il post:

    DreamReaper (31-01-17)

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy