CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Benchmark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Benchmark

    So che è un discorso che lascia il tempo che trova, ma per curiosità, ho misurato il mio P9 con Antutu ottenendo poco più di 85000 come risultato migliore. A me risulta che dovrebbe arrivare a 96000 ... come mai questa differenza? A voi (chi ha provato) cosa segna?
    Ripeto, non che la cosa mi turba più di tanto, solo curiosità ...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Non tutti insieme, uno alla volta, grazie.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    So che è un discorso che lascia il tempo che trova, ma per curiosità, ho misurato il mio P9 con Antutu ottenendo poco più di 85000 come risultato migliore. A me risulta che dovrebbe arrivare a 96000 ... come mai questa differenza? A voi (chi ha provato) cosa segna?
    Ripeto, non che la cosa mi turba più di tanto, solo curiosità ...
    Io l'ho provato per curiosità appena arrivato e tolto dalla scatola. Mi ha dato circa 92.000 punti.
    Ma sono benchmark del tutto approssimativi, se li ripeti n volte rischi di ottenere risultati nettamente in contrasto con il punteggio medio riscontrato dalla massa.
    I risultati dipendono da molteplici fattori, dalla memoria disponibile/libera al momento del test, dalle applicazioni installate (RAM/ROM occupata) e pure dalla versione del firmware.
    Possono avere un senso se confrontati non con lo stesso modello ma con hardware di modelli differenti:
    ad esempio, paragonando il risultato attuale a quello ottenuto con l'Honor 7 che avevo prima, la differenza è marcata.
    Ma poi nell'uso pratico/quotidiano non così evidente.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    MBra (28-07-16)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Per completezza di informazione, ho ripetuto il test e mi ha registrato 95900 punti . Ora posso dormire la notte !
    A parte gli scherzi, strano, ma mi é successo così.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy