Cortesemente potreste aiutarmi sono giorni che hanno accettato ma non arriva nessuna notifica di aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Cortesemente potreste aiutarmi sono giorni che hanno accettato ma non arriva nessuna notifica di aggiornamento
A questo punto perché accettare la candidatura? Nel PDF stava scritto che nel momento in cui avessero accettato (congiunto) sarebbe arrivata la notifica non so neanche come poterli contattare
Devi avere pazienza, ma tieni anche conto che:
- raccolgono sempre un numero superiore di adesioni a quello effettivamente preventivato (quindi se ne vogliono 200 ne accettano comunque anche di più..qualcuno ci ripensa o altri non sono effettivamente "compatibili"). In ogni caso alla fine ne tengono 200 e gli altri restano fuori.
- su una nota dell'azienda (in inglese) che vidi molto tempo fa si parlava anche di un paio di settimane dalla chiusura delle adesioni.
Quindi rassegnati ed aspetta almeno 15 giorni dalla chiusura del progetto (non dalla tua richiesta).
Dopo diversi giorni posso dire che funziona tutto benissmo , nessun tipo di problema.
Mi dispiace solo che manchino varie "modalità" della fotocamera e anche se visivamente sembra migliore, la risoluzione (almeno a guardare nelle impostazioni ) è più bassa dell'originale.
Buona anche la durata della batteria , forse anche meglio di android 6.
Aggiungo che almeno nella beta di P9(italia) sono circa 145 i partecipanti.
~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~
possono avere il badge 6 app (watsapp-telefono-impostazioni-messaggi-email-temi);
non sto usando Nova , ma ora che guardo meglio il widget meteo non si aggiorna da solo (lo sto segnalando con la app beta);
riguardo alle notifiche sulla barra di stato non capisco che intendi , ma posso dirti che sono tutte complete e distinte singolarmente.
Mi spiego meglio. Ricordi che in MM le notifiche nella barra di stato venivano visualizzate distinte per app ed addirittura con la miniatura della foto contatto? Adesso esce una singola bolla con un numero complessivo delle notifiche senza neanche distinzione per le diverse apps. Confermi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FAAlO.jpg
Ora ho capito , si anche a me esce solo il numeretto , pensavo dipendesse dal fatto che è presente il nome dell'operatore , ma dalla tua foto si capisce che non dipende da questo.
Magari è normale che sia cosi (nougat) o no ?
Potrebbe dipendere effettivamente dall'OS, ma è bene segnalare la cosa. So per certo che con N 7.1.1 le notifiche sono ripartite.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Eyh8k.jpg
Ok , ho provveduto a segnalarlo come un bug.
Buongiorno a tutti. Aggiungete, se non l'avete già fatto, l'ampliamento dei badge di notifiche per tutte le apps e non solo per alcune( ovviamente vale per Huawei home launcher). Il doppio tap to sleep(sempre per il Launcher nativo. Inoltre l'implementazione di una gestione, seria, del LED di notifica. Parlo della possibilità di impostarlo nativamente (colore, pulsazioni) per ogni applicazione possibile e immaginabile. Grazie
Buonasera ragazzi aggiornamento appena arrivato la prima cosa che noto l'impossibilità di selezionare più contatti per poterli cancellare è un bug oppure c'è un modo per farlo?
ok capito come farlo per selezionare più contatti in rubrica:altri-organizza contatti da qui si possono cancellare copiare unificare un po' macchinoso
ho rilevato un altro bug sull'applicazione amazon barra bianca in alto impossibilità di visualizzare informazioni sulla barra di stato segnalato, verificate anche voi e segnalate grazie
Ragazzi scusami ma le notifiche nel blocco schermo? Non riesco a visualizzare
Buona sera a tutti ho una domanda da fare ora mi e arrivata la notifica di aggiornamento per quanto riguarda la beta , mi consigliate un bel hard reset grazie a tutti
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
ciao ragazzi, ho scaricato la beta giorni fa, tutto ok, a parte qualche bug. il problema più grande è la batteria. in mezza giornata mi si scarica. qualcuno ha il mio problema? posso risolverlo o devo aspettare un nuovo aggiornamento?
Ciao io dopo che ho installato la beta ho fatto un bel ripristino diciamo che copro tutta la giornata poi dipende sempre come lo usi
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/11/image_F86JG.jpg[/img]
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/11/image_6k1He.jpg[/img]
Lo uso come prima.. con la 4 arrivavo a fine giornata con un bel po' di batteria, adesso la finisco a metà sera
@chiocciola84 edita invece di inviare tanti post, Grazie.
Ciao a tutti,sono nuovo.
Ho chiesto di aderire al programma di Beta testing e quattro giorni dopo sono stato aggiunto e ho installato la nuova versione firmware con Emui 5.0 e android 7.0
Ho segnalato oggi un bug che ho trovato e volevo avere gentilmente un riscontro da qualcuno.
Attivando nella sezione impostazione notifiche di Telegram la funzione "anteprime messaggi" (che ritengo particolarmente comoda),spariscono completamente le notifiche a led di telegram e di tutte le altre app.
Grazie a tutti!!!
Ho già smabettato di tutto ma le notifiche led di WhatsApp non funzionano per nulla....
Buongiorno a tutti,
provo nuovamente a chiedere. Volevo domandare se c'era modo di impostare le notifiche su blocco schermo tipo magazine in modo che non si visualizzassero bianche su fondo bianco, specie per Gmail che mi sembre essere l'unica che soffre di questo problema.
Ho EMUI 5.0 e Android 7.0.
Grazie
Spostato nella discussione corretta
Android 7( con annessa EMUI) non è una rom stable. Devi parlare qui della beta. Che io sappia non c'è un modo per cambiare il colore del banner di notifica. Mi sembra comunque evidente che si tratta di un bug(Io su Mate 9 - sempre con la beta - non ho problemi di visualizzazione con i banner di gmail o di altre apps).
Se fai parte del relativo programma Beta, raccogli i dati di cui parli e segnalali tramite l'app dedicata("BETA").
normale aggionrnameto OTA senza aderire al programma beta...ecco perchè pensavo non fosse beta
é più probabile che il precedente proprietario si sia iscritto al programma e non me l'abbia detto quando mi ha dato il telefono :-[
grazie, continuerò a segnalare qui.
visto che ci sono, segnalo:
1 notifiche non sempre ottimali (il più delle volte si sovrappongono, specie quelle di whatsapp nel menù delle notifiche
2 barra di stato bianca ed illegibile nell'applicazione amazon
3 barra dei pulsanti a sfioramento che è fissa bianca in modalità inserimento testo o trasparente se in risposta rapida da menù a tendina in home screen
Ciao Michelangelo, posso chiederti quanto tempo ci vuole da quando sull'app esce scritto "aderito" a ricevere l'ota tramite updater?
Pensavo fosse immediata o quasi.. cmq grazie mille