No no. Comunque dipende se il programma Beta è ancora o meno. Fino alla settimana scorsa mi sembra d'aver capito che era aperto
Visualizzazione stampabile
Aggiungo problema notifiche gmail, oltre alle scritte bianche su sfondo bianco in lockscreen, che vengono ripetute anche in caso di cancellazione di una mail (arriva la notifica di una mail, la si cancella in lockscreen e nuovamente si riceve la notifica, sia sonora che di vibrazione, della mail appena cancellata)
Ancora nessuna ota.. qualcuni l'ha ricevuta in questi giorni?
Ragazzi ho ricevuto un aggiornamento firmare stamani, ottimizzazione del pannello delle notifiche adesso vedo che la notifica calendario è gmail nella parte alta sono separate con l'icona è non come il numeretto, rimane il bug della barra in alto bianco su applicazioni tipo amazon
Ricevuto anch'io l'aggiornamento .... parliamo della B330 0 no ?
Ma è possibile che non abbia ancora ricevuto la beta quando la media dei giorni che la maggior parte degli utenti ha aspettato è di 3/4 giorni? Stiamo a 1 settimana di iscrizione alla beta e 5 giorni di Desione!
Si via ota ..512 mb circa non ricordo bene, tre o quattro giorni fa..... tel molto più reattivo ..unica cosa l'app beta n continua a dirmi che non sono iscritto a nessun progetto..huawei dice che sia normale cosi e che per segnalazioni bisogna scrivergli anche tramite hicare ...
Ragazzi, quanto tempo avete aspettato per la beta? Mi è uscito scritto aderito dal 8 dicembre ed ancora nessuna ora.. Possibile? L'assistenza mi ha detto che vengono rilasciati a scaglioni..Ma a me sembra che sia l'unico a non averla ricevuta..
Un'altra risposta che mi diede l'assistenza dopo avergli fornito l'indirizzo è che il mio cellulare era brandizzato Tim e quindi avrei dovuto aspettare..Poi mi hanno inviato un'altra mail dove dicevano che sarebbero stati inviati a scaglioni. Quindi volendo sanno che in origine era Tim ma non penso che il programma beta indaghi sull'imei e quindi sul brand.
Ciao ragazzi volevo chiedervi due cose, mi hanno appena accetato nel beta program:
1) in media quanto tempo avete aspettato prima di ricevere l'update?
2) In nougat è presente l'opzione Volte per tutti? so che c'è sul 6.0.1 di Tim ma non su tutti.
grazie
Penso che a pochi giorni rilascino la versione stabile di nougat quindi non penso riceverai la beta (anche perché la b322 è stata rimossa dai server Huawei hicloud)
In effetti è possibile dato che la beta è in dirittura d'arrivo;
@Africa89 Volte sul dispositivo c'è, da attivare(chiamata HD). Ma,per funzionare, dev'essere presente anche nel dispositivo dell'interlocutore(ed ovviamente deve avere anche quest'ultimo una promo 4g).
grazie mille @MichelangeloR28, certo lo so ma sulla versione attuale non c'è neanche l'opzione per ora. poi dato che sto passando a tim e che da poco le ha attivate per quasi tutti allora ho più possibilità di sfruttarlo
ma quindi se trovo in rete la b322 ottengo comunque gli aggiornamenti fino alla b330 e poi quando sarà disponibile la beta pubblica posso aggiornare sempre via ota?
grazie
Mi sembra strano che non ci sia l'opzione. In teoria si trova aprendo il dialpad, scegliendo i tre puntini delle, si sceglie impostazioni e nel menu successivo in fondo si dovrebbe trovare la funzione "chiamata HD virtuale".
In rete trovi tutto(relativamente alla beta) solo che, ormai penso sia inutile andare a smanettarci visto che è quasi pronta la versione di N stabile. Si se esegui per bene le procedure poi dovresti ricevere gli aggiornamenti. Ovviamente il tuo dispositivo dev'esser orima di tutto noBrand.
Hai ragione, l'opzione per VoLte è presente in quel menu. la cercavo altrove ;)
Dato che è in uscita la Beta di Nougat sul P9 Plus non credo che il rilascio ufficiale sarà così imminente, o sbaglio?
Nuovo update della beta: L09C432B360
changelog http://update.hicloud.com:8180/TDS/d.../changelog.xml
full update.zip http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip
update_hw_eu.zip
https://yadi.sk/d/mpUplEiYyqVnj
Guida per come installarlo senza TWRP:http://forum.xda-developers.com/hono...ougat-t3510275
Anche l'OTA:
http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip
Aggiornato con link pacchetto aggiuntivo e guida
Dinuovo ciao a tutti, la b360 l'ho provata ad installare con il metodo dload ma niente....ora la sta scaricando via ota pero!!! se tutto va bene facciamo una guida in italiano e specifica per p9 (quella che ho usato io è un macello perchè è per Honor 8 e ben capirete che link rom e mazzi vari sono opposti).
Per chi se la sentisse Sympathic way to upgrade to Nougat | Honor 8
potresti darmi un link alternativo al file: update_hw_eu.zip http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...date_hw_eu.zip
non parte il download da quel link. deriva da XDA e mi da cmq errore
Inutile, anche se scarica l update non la installa neanche automaticamente
No in nessun modo, sinceramente non mi sono impegnato molto con quella guida ma l'update non è rilevato dal telefono. e da twrp mi da errore.
Segnalo aggiornamento via OTA versione EVA-L09C432B360 da .
Sembra risolto il problema con l'applicazione di Amazon, tra le varie
Buonasera a tutti. Ma anche voi avete notato un peggioramento di autonomia con gli ultimi aggiornamenti?
Ciao ragazzi, possiedo un P9 no brand con B182 montata.
Al 6-12-16 installo la app beta mi iscrivo vengo accettato dopo due gg, aspetta aspetta e aspetta dopo varie chiamate all'assistenza mi arriva su HiCare l'aggiornamento per OS beta tester con la versione b360, contento accetto le condizioni è clicco applica........
Errore spiacenti Quote complete......
Ma perché se io mi sono iscritto il 6 quando ancora gli utenti iscritti erano 190. E a oggi continuano a salire.
Perché mi mandi l'aggiornamento se poi non mi fai aggiornare??
Grazie....
Ci facciamo un po tutti le stesse domande. Anche a me quando mi iscrissi c'erano meno di 200 partecipanti ma per me ancora nulla.
Io non ho ancora capito se c'è un modo per aggiornare manualmente a nougat.
Si poteva con il B322 tramite TWRP ma ora non è disponibile da nessuna parte.
c'è qualcuno che lo può condividere così da fare anche un piccola guida?
grazie
Si ma ho visto nei post sopra che si può anche senza twrp.
E poi davvero quello che non mi capacito é che mi hanno mandato l'aggiornamento!!!!
Mah attendiamo se esce qualche guida per aggiornare forzatamente.
Sono riuscito senza twrp, finalmente. Gia da una settimana
dici un po come e con cosa perpiacere