Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarari86
Quoto anche io... Dopo quanto è arrivato? A me è arrivata conferma via email il 24 dicembre ma ancora non ho ricevuto nulla.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
io ho ricevuto la email di conferma il 19 e ancora non ho nulla.
-
Effettivamente hanno un Customer care molto carente. Dovrebbero potenziarlo come ha fatto Samsung... Mi sembra che gli incassi li facciano.
-
Stamattina li ho chiamati anch'io per chiedere gentilmente se sapevano definire una data più "accettabile" dei RIDICOLI 6 mesi dichiarati nel regolamento........ ma non rispondono...... e mi hanno "confermato" 6 mesi......
Insomma..... di là dal telefono qualcuno c'è...... ma le risposte sono sempre "vaghe".......
-
Quote:
bmaxx
Stamattina li ho chiamati anch'io per chiedere gentilmente se sapevano definire una data più "accettabile" dei RIDICOLI 6 mesi dichiarati nel regolamento........ ma non rispondono...... e mi hanno "confermato" 6 mesi......
Insomma..... di là dal telefono qualcuno c'è...... ma le risposte sono sempre "vaghe".......
Per il momento il Customers care non é il massimo, bisogna pazientare.
-
Quote:
bmaxx
Sono veramente inutili possiamo tranquillamente farne a me tanto loro non risolvono mai un problema.
-
L'unico che lo ha ricevuto è l'utente monster796, ma è scomparso e non può dirci dopo quanto tempo gli è arrivato.
-
Continua a non arrivarmi nulla.
-
anche a me, email di accettazione del 24/12 ma ancora nulla in posta
-
Purtroppo per lamentarvi dovrete aspettare il limite max di tempo di consegna previsto per legge che, come abbiamo già detto, è fissato su 6 mesi
-
ma la mia non era una lamentela, era per condividere la mia esperienza a riguardo ;)