-
Svuotare il cestino dell'account della posta
Ciao a tutti,
descrivo qui il mio problema, nn so se sia un problema dell'applicativo E-mail del mio P9 o sia un problema di Android (Android 7 EVA-L09).
Se vado a cancellare le mail appena arrivate dal cestino, e poi rientro subito dopo sul cestino queste sono nuovamente presenti. Anche senza rientrare nel cestino il numero che mi indicherebbe quante sono presenti č sempre fisso sullo stesso (215).
Qualcuno ha lo stesso problema? Ha risolto?
Grazie a chi lo sa
-
-
-
Ciao skywalker08 anche io ho lo stesso problema. Qualcuno ci aiuta?
Grazie
-
-
Ciao Alessio, io per adesso ho risolto eliminando l'account di posta e ricreandolo da zero.
Per ora il cestino si svuota e rimane vuoto regolarmente....vediamo se dura
-
-
Grazie per la risposta, provo cosě. Ci aggiorniamo.
-
-
Moderatore
Ciao ragazzi. Account di posta utilizzato? App di gestione mail utilizzata? La soluzione che avete adottato sta funzionando?
-
-
...no niente...il problema si ripresenta....ho sempre 22 mail che non riesco a eliminare.
Sto usando l'app di default presente sul P9....l'account č tiscali.
E' un problema che si č presentato dopo l'ultimo aggiornamento. Il mio č un P9 brand Vodafone con EMUI 5, EVA-L09C02B341.
Non esiste il modo di andare a beccare la cartella del cestino per eliminare le mail manualmente? Esiste qualche app per la pulizia profonda?
-
-
Forse ho risolto configurando l'account come IMAP e non come POP3...sembra che funzioni!!!!
-
Permessi di invio