Visualizzazione stampabile
-
[DUBBIO]Quick Charge
Salve ragazzi, vorrei sapere se il P9 supporta la quick charge. Ho cercato su internet e sembrerebbe di si, ma in assistenza mi han detto di no (anche se quel tecnico mi è sembrato poco competente). Inoltre sul mio dispositivo indica che è in quick charge.
Per togliermi ogni dubbio ho pensato che chiedere a questa community, della quale mi fido certamente più delle altre fonti sul web, sia la cosa migliore da fare.
Grazie a tutti e spero di non aver sbagliato sezione o cose simili.
Inviato da Huawei P9 tramite Androidiani App
-
Sì, ma solo se si usa uno specifico caricabatterie.
Lo può trovare anche su amazon ricercandolo con la sigla AP32.
Ove attiva, la carica veloce si riconosce perché, una volta attaccato il caricabatterie, su schermo appariranno 2 "fulmini" verdi (e non uno, come per la carica normale).
-
Quote:
Originariamente inviato da
holden72
Ove attiva, la carica veloce si riconosce perché, una volta attaccato il caricabatterie, su schermo appariranno 2 "fulmini" verdi (e non uno, come per la carica normale).
Si, i due fulmini li ho notati. Infatti uso un caricabatterie Huawei con su scritto "Quick Charge". Solo che in assistenza mi han detto "lo indica ma non funziona".
Quindi, la competenza...
Inviato da Huawei P9 tramite Androidiani App
-
Sì, il P9 per fortuna supporta Quick Charge, anche se mi da un attimo fastidio il fatto che funzioni solo con il proprio caricatore...
Avrei una powerbank più potente e con quella Quick Charge non funziona...
-
Quote:
Ogihci
Quote:
holden72
Si, i due fulmini li ho notati. Infatti uso un caricabatterie Huawei con su scritto "Quick Charge". Solo che in assistenza mi han detto "lo indica ma non funziona".
Quindi, la competenza...
Inviato da Huawei P9 tramite
Androidiani App
No no.. l'assistenza ha perfettamente ragione per il tempo assoluto di ricarica.. non funziona proprio: abbondantemente oltre le 2 ore. Funziona solo per il tempo relativo: 80% da 0 in circa un'ora
<I>Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso</I>
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App