Visualizzazione stampabile
-
Musica su p9 nuovo
Ciao a tutti
Da poco in possesso di sto telefono ho trovato la cartella music nella directory principale ma una volta inserita la musica il media player non la vede
Scusate se inserisco una discussione x una cosa cosė banale ma qlcn sa cosa fare?
Gia provato riavvio e refrsh, grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegocapassi
Ciao a tutti
Da poco in possesso di sto telefono ho trovato la cartella music nella directory principale ma una volta inserita la musica il media player non la vede
Scusate se inserisco una discussione x una cosa cosė banale ma qlcn sa cosa fare?
Gia provato riavvio e refrsh, grazie ancora
Ciao, ho il tuo stesso telefono, tutta la musica in una cartella denominata Music su Memory card e tutto va senza problemi..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
In che formato la metti la musica? Io lettore di Huawei legge la musica ovunque tu la metta, quindi o č il formato che non č supportato oppure non so dirti, io mai avuti problemi.
In ogni modo se vuoi controllare che magari la tua cartella non sia esclusa dalla scansione vai nelle impostazioni dell'app musica e poi su "impostazioni filtro", li trovi l'impostazione per selezionare le cartelle da scansionare per cercare musica
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App