O povi a sbloccare il bootloader con DC-Unlocker a pagamento (credo 4 €) oppure a rischio utilizzare il file di rollback che non è per i modelli brandizzati, o meglio dire, potrebbe non funzionare e successivamente il firmware Marshmallow H3G
Io non capisco cosa può essere successo, come mai non mi fa accedere al mio account gooogle e come mai non posso rimettere la tastiera
I problemi a mio avviso sono due e distinti
1) Account Google
Riesci ad accedere al tuo account Google da PC ?
Hai forse inserito un sistema di autenticazione a doppio livello che il p9 non riesce a gestire perché vecchierello ?
Potresti nel caso a provare ad impostare l'autenticazione semplice mail e password e basta.
2) tastiera
Questa cosa è strana: perché la tastiera di sistema non appare ?
Ma durante il wizard di installazione la tastiera appare ?
Se riesci ad entrare in qualche modo puoi sempre tentare di ricevere l'apk di una tastiera.
Ti mandi per SMS il link e provi a scaricarla da lì.
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Non ho autenticazione a 2 fattori e cmq sia non mi fa proprio arrivare a questo passaggio, ho provato anche creando un account da 0 ma niente
No perchè, arrivato a quando mi chiede l'account, non mi fa andare avanti, ergo non mi carica il sistema.
Prova ad effettuare nuovamente il ripristino del dispositivo via eRecovery utilizzando stavolta l'hotspot tramite la rete mobile.
Alle volte l'errore "Software install failed" o "Getting package info failed" possono dipendere dal router domestico e i DNS dell'operatore.
Varioflex (23-09-21)