Bikkato....
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
no la memory lo formattata come hai detto tu e ho messo solo il file che mi hai dato . comunque ho provato anche a fare vol su + tasto accensione ma non da nessun segno![]()
Dario..io contnuo a cercare..se non trovo nulla vai da Vodafone
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
ook grazie per la tua disponibilità
Comunque la garanzia ricopre ciò,è un agg. Ufficoale quello che hai fatto
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
salve vi scrivo con speranza di riuscire a far ripartire il mio u 8160,non si accende piu continua a riavviarsi in continuo,esce una clessidra per qualche secondo e poi si riavvia,non ho mai inserito room e ne ho mai collegato al pc
ho provato il reset con volume + e accessione ma niente non prende il comando
cosa mi suggerite ?
ho saputo che non ha android ma un sistema simile,non ricordo il nome giusto un tipo (pada) e vero?
il telefono e marcato wodafone
Ultima modifica di diabolik1970; 19-10-12 alle 18:45
NON COMPERATE LG NON SONO ONESTI VI LASCIANO SENZA AGGIORNAMENTI
i tasti volume + e power devi tenerli premuti FINO a che non entra in recovery ................ io ora non ho la recovery originale (giò da un pò ) per cui non ricordo che menù ci sono , e come potresti ripristinare , ma fino a quando si accende c'è sempre la possibilità di recuperarlo ......... prova con la recovery , poi fai sapere come è andata .................
il sistema è ANDROID , di sicuro !!!!!!!!!
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo Andrea.
Da pochi giorni ho acquistato un vodafone 858 smart (marca huawei) fino a questa sera tutto ok....
Ad un cero punto si è spento ho provato a riaccenderlo e compare sempre la clessidra si spegne e si riavvia di continuo, ho provato a premere tasto accensione e volume alto insieme senza risultati.
Non ho fatto nessun aggiornamento l'unica cosa che la sim è di un altro operatore.
Grazie per l'aiuto
Prova, anche se nn è sicuro ke funzioni, ad installare la ClockworkMod recovery ClockworkMod-Recovery+on+xperia+x10.jpg; se non sai come farlo dai un'occhiata qui: [GUIDE] Vodafone 858 Smart U8160 Recovery, Root ed altro - Modding e Firmware (Vodafone Smart) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
A me è da stamattina che è morto... si accende, da la schermata vodafone con il caricamento, poi si riavvia dal logo!!!Se ricarico la rom mi cancella tutto??