[Huawei U8160 Smart] Mancata accensione e Brick.
salve a tutti, sono nuovo di questo forum qualche giorno fa volendo aggiornare il mio cellulare ho dovuto sbagliare qualche procedimento perché durante l'istallazione dell'aggiornamento il cellulare si è spento e non da più segni di vita e io non riesco più a capire come farlo partire di nuovo. l'aggiornamento che volevo istallare era quello originale dell'huawei mi potete dare una male per favore???:'(
grazie mille a tutti in anticipo per le vostre risposte!
sos il mio u8160 n0n parte piu
salve vi scrivo con speranza di riuscire a far ripartire il mio u 8160,non si accende piu continua a riavviarsi in continuo,esce una clessidra per qualche secondo e poi si riavvia,non ho mai inserito room e ne ho mai collegato al pc
ho provato il reset con volume + e accessione ma niente non prende il comando
cosa mi suggerite ?
ho saputo che non ha android ma un sistema simile,non ricordo il nome giusto un tipo (pada) e vero?
il telefono e marcato wodafone
Vodafone 858 smart che non si accende piu'
Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo Andrea.
Da pochi giorni ho acquistato un vodafone 858 smart (marca huawei) fino a questa sera tutto ok....
Ad un cero punto si è spento ho provato a riaccenderlo e compare sempre la clessidra si spegne e si riavvia di continuo, ho provato a premere tasto accensione e volume alto insieme senza risultati.
Non ho fatto nessun aggiornamento l'unica cosa che la sim è di un altro operatore.
Grazie per l'aiuto