La legdroid come č
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La legdroid come č
Io adesso provo la smartlucky 2.5
ciao la legdroid se non ho capito male e froyo 2.2.1 mentre cyanogenmod e basata GINGERBREAD quindi meglio a mio gusto, mio parere e come tornare indietro (non me ne voglia a male il cuoco), e vero molto leggera ottima,la consiglierei a chi non e pratico nel rimuovere cose dopo. e vale la stessa cosa per smatluchy.
Insomma con chainfire 3D come siamo messi a prestazioni sullo Smart 858?
direi di si comunque io parlo dellla versione pro cioe si paga vedi tu a me funziona bene,comunque a quanto riesci a mettere il governor?
dunque, ho lo smartass e CPU min 122 max 691, perņ credo di poter arrivare anche a 710. Capisco, e veramente velocizza le applicazioni pesanti? Oppure a cosa porta di preciso?
fai una cosa se il massimo e 729 o qualsiasi altro tieniti uno sotto per non stressarlo troppo e alla fine si blocca, non centra la app pesanti in dimensione mb, tipo copilot sono solo la installazione 20mb+mappe, fruitninja e molto meno pero richiede velocita di gpu e cpu, 3d chainfire non velocizza in parte nulla sono i driver che usa che fanno andare meglio il gioco, esempio se su windows la tua scheda grafica la usi senza driver avrai una resa nulla.
Grazie mille per la risposta, un'ultima cosa: per installare Chainfire 3D e farlo partire bene c'č una guida particolare oppure fa tutto da solo?
sto diventando pazzo!!!!eheheh no senti fai una cosa installa fatti un backup da recovery, apri 3d chainfire e installi i driver, si riavia dopo ok poi dimmi!
Ok, appena posso lo faccio e ti faccio sapere. Grazie e scusa per lo stress XD