non scusarti bun lavoro!
non scusarti bun lavoro!
io ho provato 3d chainfire ma non mi funge, o per lo meno non vedo differenze...sto provando con i vari settagi che sono presenti nella app ma nulla
Perché a me dice che l'App non é compatibile?
Inviato usando Androidiani App
perche realmente non e compatibile se la scarichi da market.nessuna delle versioni ne normale ne pro.guarda su app brain o amazonstore magari li la trovi.
Originariamente inviato da frrndr75
Ragazzi posso capire l'entusiasmo per chainfire ma se non mettete i driver qualcoom non andate da nessuna parte avendo solo quelli di chainfire.... se volete li posto...
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
non e cosi scusa, i driver qualcoom sono sempre presenti sia nelle versioni di rom modificate, visto che il processore e un qualcoom.Ragazzi posso capire l'entusiasmo per chainfire ma se non mettete i driver qualcoom non andate da nessuna parte avendo solo quelli di chainfire.... se volete li posto...
il fatto che da market non riesce a scaricarlo e perche il programma e pensato per processori di 1+ ghz e quindi il nostro non ci arriva neanche pregando, il funzionamento di 3dchainfire te lo riporto dal produttore:
Chainfire3D è un driver OpenGL intermediario. Che cosa significa? Ciò significa che Chainfire3D si trova tra le applicazioni ei driver grafici, e può intercettare e / o modificare i comandi tra i due
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
salve...vorrei un vostro consiglio...dovrei acquistare un cellulare muletto per whats'app ed email...mi consigliate il vodafone 858 o il momo design smart?vorrei un parere magari anche da chi possiede o ha posseduto questi cellulari GRAZIE ps:
li ho trovati al medesimo prezzo
scusate se magari non è prpr indicato il titolo della discussione XD
Senti, io lo smart non te lo consiglio! Android è diventato pesantissimo, anzi, le app sono molto pesanti! Solo gmail sono 30mb! La ram non basta, si riavvia in cintinuazione! Pensa che io l'ho resettato e ci ho messo la rom originale! Si blocca quandi vado sul playstore! Prendi lo smart, o lo smart 3, oppure un galaxy gio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
vascorossi89 (27-05-13)
ma lo smart della vodafone non mi consigli?!o il momo design? no perchè sotto nei consigli c'è prendi lo smart XD
mi specificheresti a quali modelli ti riferisci
Fino a qualche mese fa te lo avrei consigliato, ma ora le app google che si aggiornano da sole, sino divebtate pesantissime, e quindi alla fine non ci puoi mettere nulla! La RAM non basta, spesso crasha e si spegne! Quindi potresti prendere il vodafone smart 2, oppure puntare su un telefono che abbia queste caratteristiche:
Processore single core cortex a8/a9 da 1ghz con gpi dedicata
Ed apmeno 512 mb di ram!
Con queste caratteristiche ne trovi molti, la fascia entry pevel android è vasta!
Ma il vidafine smart 1 non te lo consiglio, per colpa dell'evoluzione di android è peggiorato! A me rimanevano pochissimi mb di ram e si spegneva
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1