non capisco cosa stai cercando di fare:bd: hai messo sulla sd la cartella dload ??
Visualizzazione stampabile
certo.. premo i tasti vol +e- con tasto power esce una schermata con scritto firmware update step 1/2 poi in mezzo cè una barra (di completamento) ma sotto ce un punto esclamativo con scritto Update fallied..che faccio?
è partito.. ha finito i 2 step..adesso vedo cosa fa..
può darsi che nel scaricare si sia corrotto il file !!! se ha finito sei a posto devi solo aspettare che si riavvii con android 2.1.1 ..... ricorda che per il root , in base al tipo di android cambia il modo di farlo !!!!
il cell si è riavviato dopo aver completato i 2 step.. è al 2.2.1 adesso cerca gli aggiornamenti.. è tornato come appena acquistato.. se lo porto in assistenza si accorgono che prima c era un altra rom?? grazie mille per le risposte e per avermi risolto il problema.. troppo gentile.. ormai non sapevo più dove sbattere la testa.. grazie grazie
Quote:
Originariamente inviato da Teo21
Apparte che se ne va bene perchè portarlo in assistenza??? E comunque non credo si accorghino che c'era un'altra rom !!!!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
salve a tutti.. cè un modo per aumentare la velocità? ho già cambiato rom..
cè un modo per farlo andare un po più veloce su facebook? (ho la rom basata su 4.2 ma che è un 2.3.7) come rom va benissimo.. e anche con le altre rom su afcebook è sempre andato leeeeeennnnnntooo.... :( magari ce un settaggio ottimale (metelndo le mani sulle frequenze cpu)..??!!!! Grazie..