Visualizzazione stampabile
-
Il discorso è che l'applicazione in sé ha funzioni che non sono compatibili con il cellulare (ad esempio, se l'applicazione richiede il flash o uno schermo grande o altre cose, il nostro piccolino non ce l'ha e quindi, nisba!). Puoi però sbloccare il market, cioè ti fa vedere tutte le applicazioni del Google play. Ora, io ho una guida che funziona per il vecchio "Market"; non so se va bene per il google play. Aspetta qualche risposta oppure googla un po'.
-
Aiuto Fruit
ragazzi come ben sapete il nostro smart nn supporta a pieno il fruit ninja... una versione fluida o qualcosa che lo faccia andare fluido c'è?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Sì, è l'ultima versione con il melograno (1.7.1 credo), è piuttosto fluida.
-
Nn puoi darmi x favore un link?
-
help!!!!!!!
Salve ragazzi, sono nuovo e disperato, ho un problema, ho rootato il mio VODAFONE 858 U8160 con SUPERONECLICK poi l'ho spento e riacceso e non avevo più il root , il wi-fi non funziona più e quando do ' adb shell ' da terminale mi da questo errore: - exec / system / bin / sh 'failed: exec format error (8)
Chi mi può dare una mano?? come posso risolvere 'sto problema!?!?!?! :'( :(
-
Installa la versione free, dovrebbe funzionare. Se non gira, dimmelo che ti dò il link. Comunque la versione è 1.7.3, se giri un pochino su google lo trovi
-
Quote:
Originariamente inviato da Vaughn12
Installa la versione free, dovrebbe funzionare. Se non gira, dimmelo che ti dò il link. Comunque la versione è 1.7.3, se giri un pochino su google lo trovi
Ecco mi servirebbe un link valido grazie
-
-
Velocizzare Vodafone 858
Buongiorno a tutti,
sono un possessore di un Vodafone 858 aka Huawei U8160 e sono all'inizio con Android (prima esperienza e da pochi giorni).
Il cell. non è il massimo delle prestazioni però per il momento mi accontento.
Ho rootato il cellulare tramite DooMLoRD_v2_ROOT-zergRush-busybox e vorrei installare una nuova ROM più snella di quella ufficiale o quanto meno rimuovere tutte le applicazioni vodafone presenti in modo da alleggerirlo.
Visto che sono un perfetto neofita per quanto riguarda Android vi chiedo aiuto per capire che ROM mi conviene installare e le istruzioni per poterla installare.
Grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto!
Buon pomeriggio
-
ciao la piu valida e la cyanogenmod la guida la trovi nella sezione modding ormai ci sono piu di 50 pagine sta diventando un libro:D , esistono anche altre rom smartlucky,gravity,legdroid,ect...tutte valide pero ti consiglio la cyano7.2 appunto con guida di emandroid,non ti dico di leggere tutte le 50 pagine pero non ti farebbe male per capire un po la evoluzione e le problematiche che possono uscire.
comunque nella sezione modding u8160 troverai davvero tutto chi lo smonta il telefono per passare il tempo chi flash con poca batteria chi come me elimina app e poi gli si blocca il telefono ect.... vedrai siamo dei malati di modding rotfl senza offesa a nessuno ovvio!praticamente a questo telefono ci resta che seviziarlo!