nn penso ci sia la possibilita di ricalibrare il toch......anche io ho lo stesso problema appena so qualcosa magari ti faccio sapere
Visualizzazione stampabile
nn penso ci sia la possibilita di ricalibrare il toch......anche io ho lo stesso problema appena so qualcosa magari ti faccio sapere
ciao a tutti ragazzi spero che qualcuno riesca a darmi una mano , vi spiego:
ho installa to il programma per la root di preciso il z4root e fin li tutto bene poi siccome voglio aumentare la memoria per le applicazioni e siappiamo tutti che ne ha poca ho scaricato il root manager e installato e qui tutto bene , ora devo installare il ClockworkMod recoveri da questo programma pero' nell'elenco che mi da il modello del mio telefono non esiste , quello piu simile è ideos ma ho provato a metterla e non funziona, ho seguito anche qualche guida per fare tutto cio' ma ho il problema che anche installando i driver usb per far riconoscere il cell quando lo accendi con tasto volume - non me lo riconosce , insomma non so piu che fare io devo aumentare sta benedetta memoria chi mi da una mano?
ringrazio gia tutti in anticipo :cool:
Salve a tutti sono nuovo del forum e sono un esordiente per quanto riguarda la conoscenza del sistema operativo Android.
Ora il titolo non rispecchia di gran lunga la domanda che volevo sottoporvi e cercherò di essere il più coinciso possibile;
Volevo sapere come posso impostare la dimensione dello sfondo della Home visto che quando seleziono l'immagine da mettere, o la inserisce enorme, oppure esce dalle dimensioni dello schermo ecc. ecco questo vi chiedo come faccio ad impostare l'immagine centrata.
Naturalmente ho selezionato un solo spazio di lavoro, ovvero come finestre scorrevoli ne ho solo una.
Grazie a tutti quelli che anno anche solo letto la domanda, spero rispondiate :D
quando selezioni l'immagine come sfondo dovrebbe aprirti una finestra dove scegli la parte dell' immagine che vuoi mettere... adesso nn so se e un bug perche hai solo una finestra scorrevole. Prova a tenere premuto su uno spazio vuoto della schermata principale e ti is apre il menu per mettere widget ecc... vai su sfondo e scegli l immagine... Prova con questo metodo
allora io ho provato ma quando mi fa scegliere il ritaglio dell'immagine e provo a dimensionare le parti a mio piacimento me le dimensiona aumentando la grandezza sia della lunghezza che della larghezza e inoltre il problema è che anche se lo sfondo è dimensionato bene me lo rende sempre esteso cioè aumenta le proporzioni a dismisura
Ho provato a configurare io mio huawei u8560 ma sia l'assistenza telefonica che il sito wind non fornisce i dati per configurare questo modello .Ho provato ad usare la configurazione del modello precedente ma non riesco a capire se sbaglio io qualcosa o se la configurazione non è valida per il modello 8560 .Dimenticavo che ho dei problemi anche con il collegamento wi fi .Grazie
salve a tutti spero di essere nella sezione giusta ed un ringraziamento anticipato a chi riuscirà a risolvermi il problema..dunque vorrei collegare la rete del mio vodafone 858 al pc su cui ho windows xp..va bene in qualsiasi modo..via usb tenendo conto che il file tethernexp.inf il mio pc non lo considera nemmeno...va bene anche far diventare il mio cell un router..qualsisi modo è bene accetto basta che funzioni......grazie mille
al fine di aiutare qualcuno..scrivo cosi...
.penso di avere attivato il mio vodafone smart come router(bisogna installare Barnacle)
1)applicare queste disposizione (bisogna essere possessori del root per installare Barnacle)
Root Significato e suo Utilizzo sul Vodafone Smart
Cosa significa root?
Nei sistemi operativi di tipo Unix si indica con root l'utente dotato di massimi privilegi, cioè l'amministratore di sistema, detto anche super utente o superuser. (cit. Wikipedia).
Essendo Android un sistema linux, root è quando permette all'utente di avere il totale controllo del telefono.
Che privilegi si hanno ad avere permessi di root?
Abbiamo il TOTALE controllo del telefono, ma nello specifico:
* Per installarci una distribuzione completa come Debian.
* Per far girare applicazioni che necessitano di permessi “root”, come Titanium BackUp oppure BusyBox o qualsiasi altra applicazione che ne necessita
* Personalizzare la tua immagine di boot.
* Creare backup completi
* Creare ROM personalizzate.
* Creare Temi personalizzati.
* Tantissimo altro...
Anche vero che il root è una cosa in più che ad un utente normale serve poco ma è importantissimo per molti programmatori che con le loro modifiche con le loro custom rom arricchiscono e migliorano i dispositivi in nostro possesso.
Il Root del nostro Vodafone Smart è molto semplice:
1. Scaricate z4root da questo Link e copiatelo nella microSD
2. Abilitare il Debug USB. Impostazioni > Applicazioni > Sviluppo
3. Abilitare le origini sconosciute. Impostazioni > Applicazioni
4. Avviare il file manager e lanciate il file z4root presente nella microSD per la sua installazione.
5. Terminata l'installazione Avviate z4root dal vostro menù delle applicazioni e scegliete Permanent Root e attendete la fine dell'operazione.
6. All'avvio avrete il vostro Vodafone Smart rootato. Potrete scaricare dal market Busybox e installarlo, potrete scaricare dal market Titanium BackUp e installarlo e per ultimo Quickboot.
2)installare barnacle dal market...ad un cero punto mi ha chiesto che non poteva girare perche gli mancava un dato.. .cliccare su" DO IT"..cioè lo fa lui..e poi mi ha funzionato da router ......
ha 3 mesi di vita, ma ho notato che la batteria 1gg acceso anche se non lo uso tira già a terra.
forse perchè ci sono troppi processi attivi, vorrei una apps gratis che li termini definitivamente , quale?
poi ho da alcuni giorni la notifica di una chiamata persa, se la elimino quando riaccendo il cell esce sempre, come mai?