risolto! grazie mille. ho capito anche come ho fatto a portare le icone sul display.
Visualizzazione stampabile
risolto! grazie mille. ho capito anche come ho fatto a portare le icone sul display.
ciao a tutti, un mio amico con un lg p350 mi ha mostrato una rom secondo me spettacolare: cosmic experia (cercatela perchč il sito non mi fa inserire gli url :-[). Io trovo che questa rom sia praticamente identica ad un sony ericsson, e mi chiedevo se qualcuno sarebbe riuscito a farne una simile o adattare la stessa rom per il nostro u8160.
Allora chiedo gentilmente ai cuochi se ne sono in grado di cucinare una rom simile o adattarla al nostro cellulare.
Spero che vi mettiate alla prova e ci riusciate
Si potrebbe..ma dovresti trovare il giusto cuoco!!!Una rom richiede tempo e PAZIENZA
all' inizio pensavo fosse una cavolata, quindi ho provato:
ho preso la rom cyanogen mod 7.2 per huawei u8160, ho preso la rom in questione e ho sostituito alcuni file nella nostra rom.
il risultato: uno schi pazzesco e lento
Prima di fare un disastro, chiedo umilmente aiuto a chi ne sa pių di me: avevo intenzione di aumentare la RAM con l'app "swapper", ma ho sentito dire che potrebbe bruciare la SD. Allora, dato che ho una ROM modificata e non sapendo dove fosse installata, ho evitato di attivarla. Ora, dove vengono installate le ROM modificate? Esistono altri modi pių "sicuri" per aumentare la RAM del nostro Smart? Quanto č alto il rischio di "bruciare" a SD? Grazie per le eventuali risposte :)
ciao prova ha guardare questo https://www.androidiani.com/forum/ht...-micro-sd.html la unica cosa io lo fatto in ext4.
poi anche questo https://www.androidiani.com/forum/an...er-e-mail.html
spero sia utile.
THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
all' UTILIZZO GENERALE
(NO MODDING)
Se avete un piccolo dubbio
Se avete varie domande da porre
Se siete indecisi sul dove postare
Se non trovate la discussione di vostro interesse.....
......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), cosė eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
Oltre ad avere voi pių facilmente, un riscontro ;)
come da titolo...quali differenze ci sono tra i due??
geazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
ciao, in pratica andra a sostituire il market, potra essere utilizzato da pc e web. ti riporto quello che ho trovato :Google Play Store: ecco la nuova Icona per Android! . lo gia messa sembra un po piu veloce del market.
Ce l ho da ieri sera e girandoci ho capito che cambia solo il nome...l'ho scaricato per sbaglio scaricando puffin web browser
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App