ci sono riuscito ma a volte scompaiono di nuovo..
a volte mi fa importare dalla sim a volte no.
Visualizzazione stampabile
ci sono riuscito ma a volte scompaiono di nuovo..
a volte mi fa importare dalla sim a volte no.
Salve a tutti,
non è che qualcuno ha provato QQ launcher su smart? Se sì, come si presenta rispetto agli altri (ADW, go launcher, launcher pro, ecc)? Grazie :)
Perdono perdono perdono, chiedo venia, ho riproposto per sbaglio lo stesso thread...come lo tolgo quello superfluo? Chiamo un moderatore?
Ciao a tutti, ho un'altro vodafone smart, con versione 2.2.1 , l'ho portato in assistenza perchè mi dava errore nella connessione wifi, cioè non si connette. Dopo 3 mesi me l'hanno riportato, dicendo che gli hanno fatto l'aggiornamento ecc ecc... però, provando a connettermi, non funziona lo stesso. Come posso?
mmmm dopo aver effettuato per due volte il ripristino di fabbrica tutto si è risolto...
Come posso cancellare la discussione?
allora, la prima è che ho dei problemi col touchscreen da quando l'ho preso (meno di un mese fa).
cioè se premo per scorrere in basso spesso e volentieri è come se premessi indietro, altre volte gli altri tasti. e lo fa molto spesso, a volte impedisce di scrivere un normale sms o di utilizzarlo.:(
poi, la seconda è che non riesco a fare il root, con z4root si installa la app ma poi premendo root permanente non lo fa. con superoneclick invece da errore e non fa nemmeno lui il root.
consigli?
GRAZIE!:cool::)
Da dove hai scaricato z4root? E poi il senza rottare ne flashare rom sul telefono portalo in assistenza
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
z4root l'ho scaricato da uno dei tanti siti che ne parlno, che alla fine rimandano sempre allo stesso link. per il problema al touch screen non sono l'unico ad avere quel problema.
E ti ho detto senza rottarlo e nnt portalo all'assistenza
. Z4root scaricalo da mobile 9
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
ciao a tutti. non so se sia il posto giusto per postare questa domanda, scusate in anticipo. volevo scaricare instagram, ma mi dice che il mio dispositivo non é compatibile. Io ho android cynogenmod7, su informazioni mi dice che il telefono ha android 2.3 per istallare instagram occorre minimo una 2.2.... non capisco.... c'é un qualsiasi modo di aggirare il problema? forse un modo per cambiare il riconoscimento del telefono da parte del google play store.